Vai al contenuto
MmAaXx

[2d] Contenuti Espliciti

Recommended Posts

ecco la mia ultima fatica, non sapevo se postarlo qui o in 2D..poi ho scelto qui perchè alla fine questo è un "lavoro finito"..

questa è l'ennesima prova fatta con la mia taovlettina , sto ancora cercando la vera ispirazone... intanto beccatevi questo.... non mi sembra molto explicit come content ... per evitare altri warning ho preferito esagerare un po! eheh :)

ciao :lol:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...cmd=si&img=1132

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.... non mi sembra molto explicit come content ... per evitare altri warning ho preferito esagerare un po! eheh :)

E io che ho letto questa discussione attratto dal titolo... che delusione :(

:lol: scherzo! Un'immagine molto originale, non mi piace solo il colore della pelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmax a me l'immagine piace ma sinceramente, non so in che modo è stato connesso l'omicidio, ma mi sembra che la tipa sia in UNO DI QUEI GIORNI e....inondi.....il poveretto...............

scusate.....ma mi ha dato questa impressione...... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro mmaax..che software hai usato?

ciao :)

photoshop

Complimenti hai una bella mano ... a quando le versioni hard??

ci sono gia versioni hard..ma penso di non poterle pubblicare

mmmmax a me l'immagine piace ma sinceramente, non so in che modo è stato connesso l'omicidio, ma mi sembra che la tipa sia in UNO DI QUEI GIORNI e....inondi.....il poveretto...............

scusate.....ma mi ha dato questa impressione...... :D

ahhahahahahahahah :lol::lol: , si forse si..... :D

l'idea è che la tipa entrasse nel cesso e vedesse semplicemente il tipo per terra con il sangue sulla parete...

mmm sta immagine mi ha gia stancato ancor prima di finirla, diciamo che l'ho fatta per provare un po di robette, tipo il sangue che penso mi sia venuto digitosamente e un po di panneggio, che invece mi è venuto uno schifo!! eheh

ce ne di strada da fare!! :lol:

alla prox! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella...... bella immagine

mentre scrivo mi sto ancora domandando quale "parte" dell'immagine ho notato prima la "buuoonna" e/o "la cattiva"

a parte gli scherzi

complimenti :Clap03:

ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che 1) fossi bravo a disegnare 2) fossi un pervertito, lo sapevamo già, quindi, niente di nuovo :D

Scherzi a parte è molto bellino, anche come idea (la realizzazione è coerente con il tuo stile che a me personalmente piace molto), solo due cosette non mi convincono: la faccia del tipo e le braccia della ragazza (che sembrano quelle di un camionista :D ). Il sangue invece è stupendo.

Prafo guaglione :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giovane...mi piace molto l'immagine, anke se la prima impressione è stata davvero quella che il tizio fosse inondato dal sangue di lei. :eek:

E la cosa che io modificherei è proprio il sangue....hai fatto, ad altezza della testa, schizzi di sangue verso l'alto e sinistra....penso ke questi tipi di skizzi debbanon trovarsi in alto, dove la testa si trovava in origine, quando ha ricevuto il colpo, prima di scivolare a terra.

Per intenderci, il grosso del sangue in alto, e con lo scivolamento, il flusso si assottiglia nel basso.

A quell'altezza dovresti mettere, al massimo, qualke skizzo leggero, tipo skizzo arterioso .

Poi, le bacchette del fondo sono solo accostate in verticale, non capisco i tratti orizzontali, tipo sangue su piastrella, che hai messo.

Inoltre metterei un po più di ombre nell'orinatoio..è un po piatto.

Detto questo, rimarco il fatto che sono un pignolo bastardo e che il lavoro è cmq moooolto ben fatto..

Ciao ragazzo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella MmAaXx ;)

premetto che questo non è il genere di immagini che mi soffermo a guardare, non tanto per i contenuti ma per lo stile grafico... ne apprezzo comunque la "mano" ottima che hai, gli accostamenti di colori e la "fotografia": è un'immagine che ti cattura, molto dinamica.

Ottimo il volto del tipo e la gonnellina

Bravo bravo ;)

Modificato da Loreb

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora per le critiche e i complimets!

x laura: ci ho messo in totale un 10 orette...dilatate in 2 settimane..asd

x loeb: è un onore ricevee i complimenti da te!

Ciao giovane...mi piace molto l'immagine, anke se la prima impressione è stata davvero quella che il tizio fosse inondato dal sangue di lei. :eek:

E la cosa che io modificherei è proprio il sangue....hai fatto, ad altezza della testa, schizzi di sangue verso l'alto e sinistra....penso ke questi tipi di skizzi debbanon trovarsi in alto, dove la testa si trovava in origine, quando ha ricevuto il colpo, prima di scivolare a terra.

Per intenderci, il grosso del sangue in alto, e con lo scivolamento, il flusso si assottiglia nel basso.

A quell'altezza dovresti mettere, al massimo, qualke skizzo leggero, tipo skizzo arterioso .

Poi, le bacchette del fondo sono solo accostate in verticale, non capisco i tratti orizzontali, tipo sangue su piastrella, che hai messo.

Inoltre metterei un po più di ombre nell'orinatoio..è un po piatto.

ebene si .... hai ragione.... -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti