Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
panda

[3d | Scene] White Room

Recommended Posts

Come il test del grande Pillus,

questo è il mio test con Vray...la stanza è stata modellata da me con Max 7.5 renderizzata in Vray 1.47.20 e Photoshoppata con CS

renderingredux1hx.jpg

Dimensione originale

rendering3kl.th.jpg

P.S. Prima che me lo scriviate anche voi, lo so che le lampade fanno schifo...ma purtroppo se mettevo l'IOR a 1 venivano troppo trasparenti...

ahahahahahah!

cmq...stavo guardando giusto oggi il catalogo dell'ikea...

se non mi ricordo male però il tappeto era leggermente diverso...forse più peloso! :D

cmq credo che hai ottenuto un buon risultato anche se, credo sia appunto questa la difficoltà del render, è che quel bianco è quasi inimibatile.. :rolleyes:

@Kendall: infatti il tappeto è diverso, ho provato ad usare Ornatrix, raggiungendo un effetto simile, ma sinceramente mi crashava sempre max, in quanto arrivava a superare 1.5 GB di Ram mentre calcolava la Light Cache...

e Basta!!!!!!!!! non hai pietà :crying::crying:

:P:Clap03: bravo

mi piace anche come disposizione.......tranne il forno :P

ma è tua o ikea?

Edited by stefano

Domanda tecnica:

irr+lc?

luci di fill? (mi sembra di vedere una primaria e due secondarie).anche se in effetti con tutto quel bianco ne basterebbe solo una dall'esterno. e poi hai usato qmc adaptive come aa? e per finire mi piacerebbe conoscere i tempi di render e hw usato.Grazie in anticipo.Ciao.

Allora:

- Irradiance + Light cache (credo finalmente di aver trovato i miei settaggi!!!)

- Due aperture, con due vray lights rispettivamente con 6 e 3 di multiplier

- Environment a 1 celeste chiaro

- Devo controllare i settaggi dell'AA, ma lavoro soprattutto sul QMC Sampler

- Tempi di rendering sono intorno alle 24 ore tra GI map e rendering finali

- Ho un P4 3.0 Ghz con 2 GB di DDR

Le subdvision sono pari a 20 per entrambe le luci e 2000 nei settaggi delle Vray lights

Praticamente l'ho messo a 0,004 e 16 samples.

Però devo dirti che i tempi lunghi sono causati dai displace con settaggi di quality alti!!!

Guest

:Clap03:

se me lo concedi... però mi ricorda molto "Interno Bianco" di Pillus come sistemazione interna... elementi diversi ma organizzazione molto simile.... qualcosa di + originale?

dai però potreste scrivere nche un minimo di configurazion uata ed il tempo di enering...

E' uno dei parametri principali per sapere quanto uno è riuscito a spingersi nelle microregolazioni contenendo il tempo.

Cmq molto olto bella.

:Clap03:

se me lo concedi... però mi ricorda molto "Interno Bianco" di Pillus come sistemazione interna... elementi diversi ma organizzazione molto simile.... qualcosa di + originale?

:huh:

matteo...sono rendering per sperimentare il bianco prese da una stessa immagine del catologo 2006 dell'ikea

ovvio che siano praticamente uguali :lol: