Vai al contenuto
panda

[3d | Scene] White Room

Recommended Posts

Come il test del grande Pillus,

questo è il mio test con Vray...la stanza è stata modellata da me con Max 7.5 renderizzata in Vray 1.47.20 e Photoshoppata con CS

renderingredux1hx.jpg

Dimensione originale

rendering3kl.th.jpg

P.S. Prima che me lo scriviate anche voi, lo so che le lampade fanno schifo...ma purtroppo se mettevo l'IOR a 1 venivano troppo trasparenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah!

cmq...stavo guardando giusto oggi il catalogo dell'ikea...

se non mi ricordo male però il tappeto era leggermente diverso...forse più peloso! :D

cmq credo che hai ottenuto un buon risultato anche se, credo sia appunto questa la difficoltà del render, è che quel bianco è quasi inimibatile.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Kendall: infatti il tappeto è diverso, ho provato ad usare Ornatrix, raggiungendo un effetto simile, ma sinceramente mi crashava sempre max, in quanto arrivava a superare 1.5 GB di Ram mentre calcolava la Light Cache...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e Basta!!!!!!!!! non hai pietà :crying::crying:

:P:Clap03: bravo

mi piace anche come disposizione.......tranne il forno :P

ma è tua o ikea?


Modificato da stefano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda tecnica:

irr+lc?

luci di fill? (mi sembra di vedere una primaria e due secondarie).anche se in effetti con tutto quel bianco ne basterebbe solo una dall'esterno. e poi hai usato qmc adaptive come aa? e per finire mi piacerebbe conoscere i tempi di render e hw usato.Grazie in anticipo.Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

- Irradiance + Light cache (credo finalmente di aver trovato i miei settaggi!!!)

- Due aperture, con due vray lights rispettivamente con 6 e 3 di multiplier

- Environment a 1 celeste chiaro

- Devo controllare i settaggi dell'AA, ma lavoro soprattutto sul QMC Sampler

- Tempi di rendering sono intorno alle 24 ore tra GI map e rendering finali

- Ho un P4 3.0 Ghz con 2 GB di DDR

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le subdvision sono pari a 20 per entrambe le luci e 2000 nei settaggi delle Vray lights

Praticamente l'ho messo a 0,004 e 16 samples.

Però devo dirti che i tempi lunghi sono causati dai displace con settaggi di quality alti!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03:

se me lo concedi... però mi ricorda molto "Interno Bianco" di Pillus come sistemazione interna... elementi diversi ma organizzazione molto simile.... qualcosa di + originale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai però potreste scrivere nche un minimo di configurazion uata ed il tempo di enering...

E' uno dei parametri principali per sapere quanto uno è riuscito a spingersi nelle microregolazioni contenendo il tempo.

Cmq molto olto bella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03:

se me lo concedi... però mi ricorda molto "Interno Bianco" di Pillus come sistemazione interna... elementi diversi ma organizzazione molto simile.... qualcosa di + originale?

:huh:

matteo...sono rendering per sperimentare il bianco prese da una stessa immagine del catologo 2006 dell'ikea

ovvio che siano praticamente uguali :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×