Jump to content
max

Acciaio e bulloni, solamente acciaio e bulloni!!!

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Vi posto un mio nuovo progetto nato in collaborazione con mia figlia per un lavoro accademico di cui seguirà un fotoinserimento di alcune foto scattate in una antica bibliotecha di Venezia.

Modellazione hardsurface e inserimento di alcune parti tratte da librerie 3Dkitbash per velocizzare i tempi, texturing eseguito in 3DCoat, shading e render Cycles in Blender.

spero Vi possa piacere.

very  bello, clap clap

se posso farti un appunto, un sistema idraulico sui martinetti, dava ancora più realismo alla modellazione.

mi piace moltissimo, invece, l'idea della maniglia e del avviso di sicurezza , dettaglio che rende molto "vissuto " il personaggio

9 ore fa, Magog ha scritto:

Bellissimo!

Il concept è tuo?

sono curioso poi di vedere il lavoro ultimato con foto inserimento!

Ciao Magog,
Si il concept e mio basandomi su alcune reference, poi ho scoperto che il mio personaggio assomiglia molto a pathfinder di Apex Legends,

Per il foto inserimento attendo il lavoro di mia figlia, ci penserà lei io il mio l'ho fatto 🙂 .

4 ore fa, statib ha scritto:

very  bello, clap clap

se posso farti un appunto, un sistema idraulico sui martinetti, dava ancora più realismo alla modellazione.

mi piace moltissimo, invece, l'idea della maniglia e del avviso di sicurezza , dettaglio che rende molto "vissuto " il personaggio

Grazie mille, sinceramente non vedevo l'ora di finirlo e chiaro che come dici tu i dettagli fanno la differenza.

42 minuti fa, emilierollandin ha scritto:

Bello anche che stai collaborando con tua figlia. Se si può cosa deve fare esattamente con questo lavoro?

Grazie!! lei deve presentare in accademia dei lavori anzi delle foto e lei vorrebbe avere anche un misto foto 3D per cui la soluzione se le trovata in casa.

In questo momento, Francesco La Trofa ha scritto:

Facile cosi 😀

Un caro saluto e complimenti per il lavoro.

Ciao Francesco,

Grazie e un abbraccio 😉