Vai al contenuto
stelvio

prova vray trial

Recommended Posts

salve e ben ritrovati, ho scaricato la versione vray di prova per 3ds max 2017, dal sito ufficiale per vedere come funzionasse e per valutare acquisto mensile. 

lo istallata ma all accesso di vray nella èarte di licenza che deve essere free non mi fa accedere dandomi questo errore

image.png.cb0b9a4d9ff3c0ba021aaaca12220a3d.png

ho letto che potrebbe essere un firew., che blocca, non ho antivirus al momento e ne ho bloccato la porta ufficiale nel router..Ho provato a farlo manualmente .. nell email di conferma scaricata la  demo,  mi e stata data la username , la pass credo che sia quella dell account che utilizzo per accedere alla home chaos...

sono andato a vedere anche il mio indirizzo ip' e lo settato, nella licenza menager, ma nulla torna impossibile provare il suo utilizzo,

qualcuno mi puo illuminare dove sbaglio ciao e grazie

Ps mo che ci avevo degli spicci ahahaha

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

li sembra dirti che non riesce a raggiungere il server.

la username e la password di solito sono quelle, se accedi al tuo account ci sono le trial da scaricare anche da li se non ricordo male.

Prova a riscaricarla dal tuo account e reinstallare vray.

chiaramente per usare questa licenza devi essere sempre collegato a internet.

Modificato da Marcello Pattarin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho riscaricato la trial ve ne erano due 1072750543_trialversione.jpg.dca17fce57441ca90b7941ea84a15f7e.jpg

a questo punto ho cancellato e reistallato nel messaggio di invio di scarico mi dice la tua user é ...... ok ora quando vado istallare nella parte di licenza appare..server.jpg.4dfb766be307b339eb9e2431bbe1a959.jpg183364591_serer1.jpg.f33fadfb0eb38e13071513c53192f157.jpgserver3.jpg.15168f8566d86a25b27f2af729e570d8.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
6 minuti fa, stelvio ha scritto:

ma il mio computer non e in rete se ho ben capito 

si ma la licenza di vray next di 3ds max ogni volta che lanci un render deve poter connettersi al server della chaos altrimenti non parte e probabilmente c'è qualche cosa che impedisce al tuo computer di parlare con il server.

se cerchi localhost etc come nella tua ultima immagine allegata dovresti vedere le info sullo stato della licenza

Puoi contattare anche la Chaos se ci sono problemi, ti rispondono sempre.

Modificato da Marcello Pattarin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mio viedne il dubbio sulle credenziali a me hanno inviato solo la username ...la pass no io sto a mette quella di accesso account ....sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti