Vai al contenuto
Marco Giordano

Genesis - Virtual Production and realtime raytracing

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Marco Giordano, sono un senior developer a MPC London. Sono parte di questo forum ormai da quasi 10 anni, on and off, con differenti account (riesco sempre a perdermeli e devo rifarli), inizialmente ero molto attivo in animation e rigging prima di andare full programmer.

Oggi vi vorrei parlare di Genesis, la piattaforma di Virtual Production in Technicolor/MPC. Una piattaforma che permette ai registi di esprimere a pieno il loro talento, unendo il traditional film making e nuove technologie:

Qui potete vedere un video che introduce Genesis. Il nostro focus e di migliorare il piu possibile la resa in real time, cercando di avvicinarsi sempre di piu al "final frame" direttamente dall engine, cosi permettendo al Director of Photography di prendere decisioni importanti sul lighting, lenti, moods direttamente sul set in maniera efficente e accurata. Per riuscire a fare cio' abbiamo iniziato ad integrare realtime raytracing, usando DXR/RTX in Unity, questo e' quello di cui mi sono occupato nei passati mesi.
Non posso ancora dire molto a riguardo ma se siete al GDC/GTC presenteremo il nostro lavoro con il seguente talk:
https://gputechconf2019.smarteventscloud.com/connect/sessionDetail.ww?SESSION_ID=272320

Se sarete alla conferenza passate a trovarci, se no, dopo la conferenza' saro' in grado di parlare molto piu apertamente, il talk verra' comunque registrato.
Se avete domande fate pure, cerchero' di rispondere il piu possibile.
Cheers!

M.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti