Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
dindo77

Logo Squadra Volley

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che questa domanda l'ho fatta pure in un altro forum, "PSD.IT", ma vorrei solo dei consigli, e perchè no, anche delle critiche.

I miei compagni di squadra, nonchè tutta la dirigenza mi hanno chiesto di fare un logo per la squadra di volley che dovrebbe nascere a breve nel mio paese.

Quindi volevo sapere primo, se vi piaciono e secondo come posso fare delle proposte alternative della proposta qui in basso, che i miei compagni mi hanno chiesto.

Logho%20Volley%206.jpg

invece questi sono i loghi:

Logho%20Volley%201.jpg

Logho%20Volley%203.jpg

Logho%20Volley%205.jpg

Logo%20Volley%2011.jpg

Logo%20Volley%2010.jpg

Logo%20Volley%207.jpg

Logo%20Volley%208.jpg

e questo è l'ultimo nato

Logo%2013.jpg

Il logo servirà soprattutto a essere stampato sulle magliette, borsoni, tute ecc.

Grazie a tutti

Dindo77

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte date, ma se non vi rompo le scatole posso chiedervi come posso fare il restyling del primo logo?

Sapete il problema di noi grafici e che non devi accontetare il cliente ma combattere con una marea di persone che fanno tutt'altro nella vita, che però, sanno tutto di tutto e quindi dicono "fallo rotondo, fallo quadrato, giralo, ruotalo, spostalo ecc ecc. onde percui mi anno chiesto:

(Ho visto i loghi tutti molto belli. Puoi fare qualche studio alternativo

della proposta in questione ?)

Trascurando però che non so se sanno i costi e le tecniche per stampare sulle magliette, comunque... quello che gentilmente vi chiedo e come modificare questo logo? Giusto per accontentarlo.

Se il tutto non vi porta via tempo prezioso.

Ancora grazie

Dindo77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti delle risposte date, ma se non vi rompo le scatole posso chiedervi come posso fare il restyling del primo logo?

Sapete il problema di noi grafici e che non devi accontetare il cliente ma combattere con una marea di persone che fanno tutt'altro nella vita, che però, sanno tutto di tutto e quindi dicono "fallo rotondo, fallo quadrato, giralo, ruotalo, spostalo ecc ecc. onde percui mi anno chiesto:

(Ho visto i loghi tutti molto belli. Puoi fare qualche studio alternativo

della proposta in questione ?)

Trascurando però che non so se sanno i costi e le tecniche per stampare sulle magliette, comunque... quello che gentilmente vi chiedo e come modificare questo logo? Giusto per accontentarlo.

Se il tutto non vi porta via tempo prezioso.

Ancora grazie

Dindo77

premesso che le mie capacità di grafico di loghi sono nulle, secondo me potresti far risaltare molto la figura del pallone al centro...

giusto perchè la prima cosa che ho notato in quel logo sono i colori e non la palla.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti