Jump to content

Recommended Posts

ciao

se vuoi più realismo devi fare le cose come se fossero vere

manca totalmente lo studio della luce, e anche i materiali vanno aggiustati , anche il layout del salotto non è realistico , manca un divano , mica ci sono 6 poltrone cosi in uno yacht, anche le tende disturbano molto .

insomma per il realismo non devi solo aggiustare una cosa ma è tutto che va migliorato

2 hours ago, Magog said:

Ehhhh Marco.. ci fosse una formula magica per questo sarebbe bello.
Superokkio ha dato un ottima analisi di quel che dovrebbe essere.

Eheheh a chi lo dici! 😄 

Quando posso farò qualche prova seguendo i buoni consigli di Superokkio.

2 hours ago, deam said:

ciao

se vuoi più realismo devi fare le cose come se fossero vere

manca totalmente lo studio della luce, e anche i materiali vanno aggiustati , anche il layout del salotto non è realistico , manca un divano , mica ci sono 6 poltrone cosi in uno yacht, anche le tende disturbano molto .

insomma per il realismo non devi solo aggiustare una cosa ma è tutto che va migliorato

Mi hai ucciso!! 😄😄😄

Concordo sul fatto che i materiali non sono realistici (così come l'illuminazione) ma non riesco a capire perché! 😞

10 minuti fa, Marco Lazzarini ha scritto:

Mi hai ucciso!! 😄😄😄

Concordo sul fatto che i materiali non sono realistici (così come l'illuminazione) ma non riesco a capire perché! 😞

ho commentato perchè vuoi andare avanti a migliorare giustamente

ma io credo che non ha senso continuare a aggiustare questo render , ormai lo vedi da troppo e non sai più come uscirne .

usa i consigli che ti hanno dato per il prossimo

Just now, deam said:

ho commentato perchè vuoi andare avanti a migliorare giustamente

ma io credo che non ha senso continuare a aggiustare questo render , ormai lo vedi da troppo e non sai più come uscirne .

usa i consigli che ti hanno dato per il prossimo

Ciao,

grazie ancora 🙂

Vediamo il prossimo come sarà! _:unsure:_:D_:D

49 minutes ago, Alberto8833 said:

Ciao, si manca di realismo, cmq bel lavoro 👍

p.s. se ci vuoi ancora mettere mano prova a usurare le superfici  🙂

Ciao,

grazie.

Vedrò di usurarli un pochino (ma non troppo, che ai ricconi non piace l'usura 😂)

On 5/7/2019 at 10:38 AM, Superokkio said:

Secondo me, centra anche il taglio dell'immagine.

Osserva; il buon 40% del risultato finale è riservato alla volta ed un circa il 10% al pavimento su cui sono poggiate le poltrone in primo piano. Entrambi sono privi di particolari, al di la del materiale che può essere fotorealistico o meno, alle luci e a tutto il resto, quando non hai particolari su cui attrarre l'attenzione dell'occhio,  l'immagine risulterà  sempre troppo lineare, asettica...e quindi il cervello (abituato a vedere il caos) ti suggerirà che l'immagine è sintetica! Prova ad avvicinarti con la camera dove vedo più particolari e lancia un render vedrai la differenza.

Seguendo i tuoi consigli ho cambiato l'inquadraura ed ho fatto questo test. Devo dire che funziona moolto meglio! Grazie!
Poi con più calma modificherò l'arredo per "allargare" l'inquadratura e di migliorare i materiali e la luce 🙂
Di nuovo un grazie a tutti per i preziosi consigli!

019.jpg

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...