Vai al contenuto
Ospite

Silver Surfer

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti mi chiamo Luca ho da poco finito il corso di Maya alla Scuola di Comics di Firenze.

Mi piacerebbe fare il modellatore e volevo sapere cosa ne pensavate di questo mio ultimo modello.

Ciao e grazie,Luca.

post-8157-1130420755_thumb.jpg

post-8157-1130420765_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allego altro rendering visto da dietro.

Fatemi sapere che ne pensate RiCiao,Luca. ;)

post-8157-1130421008_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao la prima cosa che mi salta all'occhio è la tavola piatta come un asse da stiro e le pinnette un po' grasse...

il surfista sembra ok...anche se le ginocchia sono un po strane e c'è qualche linea che non segue a dovere la topologia muscolare...ma questo non importa se devi fare uno still.

l'argomento mi piace :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti, il modello in se sembra ok.

le viste3d sonopoco chiare quindi servirebbero immagini + dettagliate e grandi per capire meglio.

e CHIARAMENTE IL RENDER è POCO CHIARO... FA CAPIRE POCO E MASCHERA GLI EVENTAUALI difetti.

Comunque penso che tu possa ambire a fare il modellatore senza problemi:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello è ok

concordo con omnis che la tavola non è azzeccatissima

io cercherei proprio di rifare il long board di silver surfer con le tre tipiche scanalature che seguono la lunghezza della tavola.

Per il resto proverei a modificare la postura: io leggevo silver surfer e le sue pose erano meno "incazzate" lo vedrei in pose più rilassate old school, più eretto, non so se mi spiego.

e poi ambienterei il modello con uno sfondo stellato che si riflette sul corpo.

lo shader è bello ma il riflesso non ripsecchia il personaggio, sembra più metallo incandescente, quasi lavico.

comunque complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non lo conoscevo nemmeno questo personaggio....pensavo lo avessi inventato tu :P

ho fatto una ricerca veloce su internet e ho notato che in effetti la sua tavola (diversamente da quelle vere) è piatta...quindi errore mio!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sembrarvi irriverente ma...... non è un pò troppo col "pannolone"??? ridurrei qualche cosa da quelle parti aehmmm

per quanto riguarda il resto del modello mi sembra fatto + che bene.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao tutti, grazie x i consigli e le critiche che mi saranno sensaltro utili x affinare il lavoro. Effettivamente il rendering è ancora in fase di test, questo è quanto di meglio sono riuscito a fare fin ora ma ci devo ancora lavorare.Quello che mi interessava di più era una vostra opinione sul modello in se e mi sembra di aver capito che più o meno ci siamo...

Ancora grazie

a presto

Luca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti