Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posto alcune immagini su commissione realizzate per una scuola a Cesenatico. Il progetto, vincitore del concorso, è dello studio Iotti + Pavarani Architetti, mentre i software usati sono Corona Render e Cinema 4D.

Feedback e commenti sono sempre ben accetti!

Molto ben fatti complimenti anche da parte mia.

Mi piace particolarmente come avete sfruttato le ombre degli alberi e sugli alberi , ottimo lavoro.

10 ore fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

Impatto notevole! Complimenti.

3 ore fa, LucaRosty ha scritto:

Molto ben fatti complimenti anche da parte mia.

Mi piace particolarmente come avete sfruttato le ombre degli alberi e sugli alberi , ottimo lavoro.

Grazie mille Luca e Filippo,

vero, gli alberi e il verde qui sono fondamentali; poi nelle immagini di concorso la questione è sempre riuscire a dosare quei pochi elementi "forti" nei tempi molto stretti a disposizione.

2 ore fa, Cristian Farinella ha scritto:

...nelle immagini di concorso la questione è sempre riuscire a dosare quei pochi elementi "forti" nei tempi molto stretti a disposizione.

Assolutamente, e ci siete riusciti molto bene.

È tutto ben misurato, le scelte sia di composizione che di lighting danno una ottima lettura e allo steaso tempo comunicano emozioni , complimenti !!!

1 ora fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Molto bello, avrei alcune domande : E' tutto in 3d ? Le persone sono della AXYZ ? Quanti milioni di poligoni conta la scena ? Hai usato Forest pack ?

Grazie,

si, è tutto in 3D tranne le persone, la maggior parte da renderpeople e 3Dpeople (se non ricordo male) e le altre sono inserimenti 2D. Forest pack su C4D non è supportato 😉 un vero peccato, lo scattering è stato fatto con mograph e surfacespread mentre il conteggio poligoni si aggira intorno ai 4 milioni per entrambe le scene.