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Riparto Da Zero


MikGraphix
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ok. sveliamo il trucco di una modellazione così "perfetta". ho utilizzato poser per il personaggio (ho impiegato 5 min scarsi a farlo!!!!), poi l'ho esportato in dxf e importato con cinema. ora sto besstemmiando per applicare texture decenti, visto che per cinema la testa è un blocco unico. in poser ho bestemmiato non poco per cambiare i denti, ma non me li fa cambiare. devo studiarmelo meglio. cmq se a qualcuno interessa sono circa 205000 poligoni.

ciauz.

ps. entro lunedì ci dovrebbe essere un nuovo rendering

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Ecco appunto, ma vedi, è abbastanza sconveniente utilizzare il tuo metodo anche perche' il modello risulta praticamente inanimabile; ti consiglio di imparare la modellazione in un qualsiasi programma, e ti assicuro che, anche se piu' lentamente, avrai piu' soddisfazione e modelli piu' corretti. Se vuoi avere la testa staccata in poser basta che esporti solo la testa e poi solo il corpo :). Ti consiglio di usare comunque un modello low poly di poser e poi applicare uno smooth in cinema, il modello risulterà meno pesante e il wire meno catastrofico di quello attuale. Cmq ripeto, non è secondo me il modo giusto di agire il tuo ciao a presto! :)

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