Vai al contenuto
MikGraphix

Riparto Da Zero

Recommended Posts

nei lavori finiti avevo postato il render di un personaggio un po inquietante. ora riparto da zero e modello un demone. se Guinea mi aiuta, il rendering lo farà lui con max e/o qualunque cosa gli giri in testa.

un wire:

fase12io.th.jpg

e un primo render (questo fatto da me)

demone0fz.th.jpg

ciao a tutti

Modificato da domvarano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il wire è identico a quello di un oggetto importato in max (o altri prog) da poser; poi vedendo l'altro suo render è stato fatto quasi certamente con il motore di poser. Cmq è un soggetto piuttosto espressivo, bravo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok. sveliamo il trucco di una modellazione così "perfetta". ho utilizzato poser per il personaggio (ho impiegato 5 min scarsi a farlo!!!!), poi l'ho esportato in dxf e importato con cinema. ora sto besstemmiando per applicare texture decenti, visto che per cinema la testa è un blocco unico. in poser ho bestemmiato non poco per cambiare i denti, ma non me li fa cambiare. devo studiarmelo meglio. cmq se a qualcuno interessa sono circa 205000 poligoni.

ciauz.

ps. entro lunedì ci dovrebbe essere un nuovo rendering

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto, ma vedi, è abbastanza sconveniente utilizzare il tuo metodo anche perche' il modello risulta praticamente inanimabile; ti consiglio di imparare la modellazione in un qualsiasi programma, e ti assicuro che, anche se piu' lentamente, avrai piu' soddisfazione e modelli piu' corretti. Se vuoi avere la testa staccata in poser basta che esporti solo la testa e poi solo il corpo :). Ti consiglio di usare comunque un modello low poly di poser e poi applicare uno smooth in cinema, il modello risulterà meno pesante e il wire meno catastrofico di quello attuale. Cmq ripeto, non è secondo me il modo giusto di agire il tuo ciao a presto! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti