Jump to content
bn-top

Software per montaggio virtual tour

MatteoZugnoni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho fatto diverse ricerche nelle discussioni riguardo l'argomento virtual tour ma senza alcun risultato.

Vi spiego...avrei necessità di creare dei virtual tour per poi visualizzarli nei principali browser (firefox, chrome, safari...) da desktop, tablet e smartphone.

Se ci fosse la possibilità per quanto riguarda smartphone di avere l'opzione esempio vr cardboard o altri visori 3d sarebbe ottimale.

Attualmente utilizzo marzipano e mi trovo molto bene per il montaggio e la creazione dei link per il passaggio da un'ambiente all'altro tuttavia non è compatibile con Chrome ne Firefox e sono costretto ad utilizzare Microsoft Edge (lo so detta cosi non sembra una tragedia, ma è un grosso ostacolo alle mie esigenze).

I render che esporto sono spherical 360 in formato jpg.

Sapreste consigliarmi un programma, gratuito ancora meglio, compatibile con quanto richiesto?

Grazie mille 

Edited by MatteoZugnoni

bn-top

Interessante xforte, sono fatti molto bene.

Al momento però mi interessa non la possibilità di esplorare il 3d ma creare un virtual tour tipo Everest Panorama, immagini panoramiche 360° con relativo collegamento.

Che software hai usato per creare questa presentazione?