Vai al contenuto
Omnis

Space Gums

Recommended Posts

Ciao a tutti...

visto che ultimamente mi stavo stufando di lavorare sempre allo stesso progetto...ho deciso di rimettere insieme un piccolo spot che ho fatto 7 mesi fa per scuola...

la tecnica lascia un po' a desiderare...ma se alla fine del filmato il vostro desiderio sarà anche quello di una gomma da masticare vorrà dire che sono riuscito nel mio intento ! :P

...la vedo dura comunque hehe

10 mb

3 mb <---vi invito a scaricare questo...è + compresso e ha il pregio di nascontere molti errori di composizione :P

il tutto è stato fatto con maya e after effect nel giro di 2 settimane e mezza...

fatemi sapere !!!

P.S:non fate caso alla mia recitazione obrobriosa... <_<

post-920-1130408725_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhaha!! carino!!

l'unica cosa che non ho capito è chi è il pazzo che raccoglie una roba dallo spazio e se la ficca in bocca?? eheheh

:)

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie !! :D

l'unica cosa che non ho capito è chi è il pazzo che raccoglie una roba dallo spazio e se la ficca in bocca?? eheheh

:)

lol...si un pazzo...

cmq non è la prima volta che lo fa a quanto pare :P

nel primo script che ho fatto...il protagonista doveva prenderlo e collezionarlo dentro alla confezione (un sacchettino) di Space Gums...

quindi l' idea era quella di questo pilota che vaga per la galssia a collezionare rarissimi chewingums per poi venderli in normali confezioni da 2 euro ai supermercati :P

il mio prof, letto lo script, disse che se una pubblicità riguarda qualcosa che si mangia, tu devi far vedere che viene mangiata !!!

ciao ragassi

Modificato da Omnis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

moooolto fico :Clap03: avrei solo texturizzato di + la navetta :P

domandone: la luce del motore !!!! ho fatto anche io una navetta ma non riesco a farla !!! ti prego aiutami ma sii semplice altrimenti non capisco he he he

cià :hello:

Modificato da Cippiboy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa il ritardo !

per la luce del motore ho usato un materiale incandescente e ho attivato il glow di maya, cambiato alcuni parametri e animato la rotazione dei suoi raggi...

ora lo farei in post con qualche programma tipo after effect...il glow di maya non mi ha mai funzionato ottimamente...non è stabilissimo...questo si nota molto nella scena in cui si vede solo la gomma che vaga nello spazio...lampeggia...un effetto non voluto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa il ritardo !

non ti preoccupare ;) after effect non lo conosco per niente..cioè lo conosco ma non lo so assolutamente usare e non saprei nemmeno da dove cominciare, sto provando col glow di Max ma sbaglio ovunque, prima mi viene una scia all'infinito, poi cortissima, ora a forma di cilindro ora quadrata e non riesco a sfumarla sgrunt ! proverò altri sistemi, cmq ti ringrazio, cercherò nell'help di Max o qualche tutorial per after effect, grazie lo stesso ;)

cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti