Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Alcune immagini realizzate per un concept di una casa moderna situata a Østlandet, la regione della parte sud-orientale della Norvegia.

L'idea alla base di questo concept era di ottenere un design sobrio attraverso dei semplici dettagli, utilizzando una palette di colori neutri e un uso consapevole dei materiali: muovendosi attraverso la zona giorno, l'occhio vaga da una stanza all'altra creando un effetto complessivo di uno spazio interconnesso.

Il calore tattile del legno di larice, le piastrelle in cemento grigio scuro lucido e le tonalità tenui del bianco morbido aggiungono un carattere tranquillo a questa accogliente casa minimalista.
Modello realizzato con Cinema4D, Corona Renderer e finalizzato, come sempre, con un tocco di Adobe Photoshop.

Come sempre, commenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti!

Immagini ad una risoluzione maggiore le potete trovare sulla mia pagina di Behance o sul mio sito.

Grazie!

www.behance.net/DATE3D

www.date3d.it

bn-top
15 ore fa, Magog ha scritto:

Bellissime immagini!!!!!!!!!
Ottima resa.
La luce ambiente nelle prime due mi sembra un pelino forte come intensità essendo in una zona come la Norvegia.
Piccolo parere personale, a parte questo alzo le mani, veramente un bel lavoro!

Grazie mille Magog! ...Hai ragione: in effetti le prime immagini le ho contrastate di più in post per accentuare il mood...è una "licenza poetica"! Grazie dell'apprezzamento!

8 ore fa, DATE ha scritto:

Grazie mille Magog! ...Hai ragione: in effetti le prime immagini le ho contrastate di più in post per accentuare il mood...è una "licenza poetica"! Grazie dell'apprezzamento!

però in un momento particolarmente soleggiato in cui è presente della neve intorno alla casa, grazie al riflesso forse è possibile ottene una simile quantità di luce in entrata

IMG_3993.jpg