Vai al contenuto
Davide99

Primi modelli personaggi per esame

Recommended Posts

Salve,mi chiami Davide ed ho 19 anni..Questi 2 sono i miei primi modelli per un videogioco creato da me che concludero' a giugno...Considerato che studio modellazione da 5 mesi mi posso ritenere ''soddisfatto''...certo non e' perfetto ma sto mettendo tutta la passione che ho per il 3d e i videogiochi...Ne avro' ancora parecchio da studiare in quanto frequento un'accademia di videogiochi.

Accetto ''critiche costruttive'' dei personaggi in modo anche di modificarli e renderli al meglio grazie ai vostri consigli..

PS: Cerco anche un qualcosa per quest'estate(tirocinio se possibile) per apprendere e lavorare al meglio! 🙂

ZORA.JPG

jOHN.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Un consiglio:

quando vuoi condividere i tuoi modelli in 3D, cerca di mostrare solo la viewport, il resto dell´interfaccia di Maya non è importante 
e occupa il 70% della tua immagine. Quindi avvicinati con la camera e nascondi tutto il resto, cerca insomma di far vedere solo il modello, più grande possibile.  
Fai inoltre due versioni, una versione con i materiali visibili se ci sono e una versione con il wireframe visibile in modo da poterne vedere la topologia, utilissimo per un´eventuale critica alla costruzione del modello.
Ti allego un esempio di presentazione di un modello 3D, Buon lavoro.

D
hannu_turn_wire_1024.jpg.a5d3826bdcc8d7073d24e638b52acfa7.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti