Vai al contenuto
yogurt

"a day in the city" evermotion contest

Recommended Posts

Bello! Puoi caricare un wire per curiosità?

Che scheda video utilizzi? Gestisce bene la scena?

Ps. Forse ho intravisto un "umano", ma gli altri mi sfuggono 😅

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli umani sono 3. due nel buco e uno sfuocato sull albero in quinta.

TOOLS23.jpg

Ho due schede video una gtx 560 ti e una gtx 660 ti pero' per lavorare dovevo nascondere tutto quello che non mi serviva.

wire.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il lavoro sul sito. Sinceramente avrei preferito un'altra classifica. Complimenti 🙂 

Come sempre modellazione impeccabile 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

wow! lavoro mastodontico. Sei stato bravo a rendere variegata la ripetizione dei piani della struttura. Peccato però che hai un nascosto l'elicottero dietro l'effetto usura...secondo me ci stava bene in bella vista  _;)

Modificato da Pix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Spaziale!!!

Oltre al progetto in se, immagino che la gestione di un lavoro così complesso ti abbia dato i suoi grattacapi.

Bravo

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
56 minuti fa, glg ha scritto:

Ho visto il lavoro sul sito. Sinceramente avrei preferito un'altra classifica. Complimenti 🙂 

Come sempre modellazione impeccabile 

lo scrivo qui ma poi neghero' di averlo scritto . onestamente anch'io sopratutto sul primo e sul secondo posto.

Modificato da yogurt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nicola82 ha scritto:

Spaziale!!!

Oltre al progetto in se, immagino che la gestione di un lavoro così complesso ti abbia dato i suoi grattacapi.

Bravo

sono andato a braccio fino a che un giorno ho lanciato il render e mi sono accorto di aver perso un po' di roba ( ledera in particolar modo , che ho perso e mannaggia la miseria ho dovuto rifarla) che era sparsa in giro per i mille mila file xref .. dopo quel giorno ho ordinato tutto separato in livelli per entità e rinominato ogni livello con quello che conteneva in più mi sono fatto un foglio di drive ( che volevo condividervi ma che noon trovo più rimannaggia la miseria) con scritto ogni file cosa conteneva(contenesse?) cosa mancava(sse) cosa era da texturizzare cosa era pronto e cosa era da finire  suddiviso per layer.. è stata un po' una rogna ma alla fine ne è valsa la pena

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kap ha scritto:

E nel frattempo hai anche trovato il tempo di fare un secondo posto nell'altro contest con la casa nel bosco..... Ma sei umano?  

Ma soprattutto quanto tempo libero hai @yogurt per questi lavori personali dove è richiesta la modellazione anche di un sassolino? 😄 

Non ho parole sul lavoro perché con la modellazione non saprei nemmeno da dove partire. Comunque dovresti far fruttare queste capacita' come Environment Artist,piu' che su contest a mio avviso.Spero tu abbia la visibilita' necessaria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kap ha scritto:

E nel frattempo hai anche trovato il tempo di fare un secondo posto nell'altro contest con la casa nel bosco..... Ma sei umano?  

tanta, tanta , tantissima solitudine 🙂

7 minuti fa, Mirco Paolini ha scritto:

Ma soprattutto quanto tempo libero hai @yogurt per questi lavori personali dove è richiesta la modellazione anche di un sassolino? 😄 

Non ho parole sul lavoro perché con la modellazione non saprei nemmeno da dove partire. Comunque dovresti far fruttare queste capacita' come Environment Artist,piu' che su contest a mio avviso.Spero tu abbia la visibilita' necessaria.

cavolo mi piacerebbe da matti fare l'environment artist ma non saprei nanche a chi ne come chiedere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yogurt ha scritto:

cavolo mi piacerebbe da matti fare l'environment artist ma non saprei nanche a chi ne come chiedere..

Nel 2019,Facebook,Linkedin,Centinaia di recruiter che postano ogni settimana non sai a chi chiedere? Come on.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione e il colore a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension, color and layout.

best_of_award-2019-500.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti