Jump to content
bn-top

Errore Corona Render e Rebus Drop

Isa31
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

Premetto che è la prima volta che scrivo direttamente su un forum, se sbaglio procedura ditemelo pure.

Scrivo perché non so più dove sbattere la testa. 

Utilizzo da poco Corona Render con 3dsmax 2016. Siccome avrei l'esigenza di fare diversi render di interni e non ho un computer molto performante vorrei affidarmi ad una render farm in modo da velocizzare il lavoro. In particolare vorrei utilizzare Rebus Render siccome insieme alla licenza di Corona mi sono stati regalati 10 render point. Qualcuno usa questa soluzione? Sarebbe davvero utile per il mio lavoro ma purtroppo ogni volta che provo a caricare un render su Rebus Drop mi compare sempre lo stesso errore, di cui allego l'immagine. Il problema è che nell'asset tracking non mi fa cambiare il percorso, è come bloccato.. e questo file compare solo nel momento in cui provo a caricare il render su Rebus Drop. Altrimenti non da nessun tipo di problema, credo sia proprio un problema di compatibilità tra le due cose...

Succede sempre anche con un file nuovo, ho provato di tutto e nei forum ho trovato solo un altro esempio come il mio, ma la soluzione che consigliano non funziona.

A qualcun'altro è capitato questo errore o è solo un mio problema? Cosa potrebbe essere? 

Grazie mille e scusate per il papiro!! 

error01.JPG

Cattura.JPG

ERROR.JPG

• 4 weeks later...
bn-top

E' capitato anche a me all'inizio.

Controlla che il percorso non sia troppo in "profondità"

Il Lut ti conviene assegnarlo direttamente nel percorso, ovvero, se l'hai selezionato dal menu a tendina di Corona, ti conviene trovarlo nella cartella copiarlo e metterlo, magari, nella cartella delle texture...dopo lo ricarichi dal pannello di Corona (come immagine allegata).

Dovresti risolvere il problema.

In realtà io ti suggerirei di non applicare il LUT direttamente nel render ma di metterlo in post.

lut.PNG