Jump to content
bn-top

Forest owl composition render with Vray

Recommended Posts

bn-top

Mi sembra di capire che gli elementi in primo piano sono in 3D mentre gli alberi dietro sono una foto? Se è cosi complimenti davvero perchè il livello di dettaglio e come hai amalgamato i vari elementi e incredibile.

L'unica cosa che mi sambra poco amalgamata è proprio il gufo, visto da vicino sembra quasi un ritaglio fatto male in photoshop ed è molto più contrastato di quello che ha intorno, forse hai volutamente lasciato una bordatura chiara intorno al gufo per farlo risaltare?

Sarebbe possibile un wireframe di tutta la scena?

Edited by Pix

Allora ho auto un buon occhio. No il gufo non valorizza il tuo lavoro.

Ti consigilio anchio di apportare delle modifiche a questa scena perchè il lavoro 3D che hai fatto è davvero spettacolare. E' la prima volta che mi capita di vedere una scena in cui le foto tolgono realismo ai modelli 3D _:D

Ciao emilierollandin e grazie  a tutti per I commenti ?

Si il gufo e ombra sono inseriti in  Photoshop e anche lo sfondo questo era solo un test

Ho appena pubblicato scena finale tutto rea;lizzato in 3d senza Photohop e niente Gufo volato via  ?

Avevo apprezzato la volontà iniziale di un render "nature" diverso dalle solite architetture e interni, quindi preferivo la prima "ambientazione" senza grossi stravolgimenti...ma parlo di gusti personali

Sei riuscito a migliorare un terreno già estremamente realistico, complimenti ancora, sei davvero bravo!

Edited by Pix