Vai al contenuto
TaTaC

Cinemagazine4d Numero 5 è Online

Recommended Posts

E' online il numero 5 della rivista CineMagazine4D.

In questo numero:

_ Mocca2 le basi

_ SplinePatch 1.1 (from heyne-multimedia.de)

_ Allplan 2 Cinema4D

_ Recensione libro: Grafica3d with Cinema 4D

_ Multi-Pass

_ An interview with Gianluca Mattia

_ and a Realflow tutorial

enjoy it !

Link: www.Cinemagazine4D.it

post-1642-1130397789.jpg

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
come mai noi non siamo nei friends & supporter?  <_<

D@ve

forse pensno che qui ci siano solo MaXeriani.... :D ...... dai D@ve parlaci tu e proponili di mettere il linkazzo.... se vuoi lo elaboro io un bannerino.... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rivista bellissima nulla da dire dal punto di vista grafico...ma se prima di metterla online facessero un controllo ortografico non sarebbe male...nele prime 3 righe gia cominciano....e nelle vecchie interviste addirittura dei pezzi si ripetono come fossero clonati.....leggere per credere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rivista bellissima nulla da dire dal punto di vista grafico...ma se prima di metterla online facessero un controllo ortografico non sarebbe male...nele prime 3 righe gia cominciano....e nelle vecchie interviste addirittura dei pezzi si ripetono come fossero clonati.....leggere per credere.

Mah <_< mi sembra una critica di poco conto ciber, io sono abituato a considerare di + i contenuti... la rivista e gli articoli sono interessanti e professionali, considera poi che è gratuita. Secondo me (e a TaTac l'avevo già detto in privato) stanno facendo un ottimo lavoro!

... A parte il link di treddi che manca tra i "friends" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me la rivista è molto ben fatta ed ha un look davvero professionale.

Contando che la rivista è gratuita e che gli autori si fanno un "mazzo tanto" per produrla, se c'e' qualche errore non mi sembra per niente una cosa grave <_<

Per il fatto che sulla home non ci sia il link a Treddi penso che sia solo una svista perché poi ho notato che nella rivista invece siamo menzionati! :D

grazie a TacTac ed a tutti quelli che collaborano con lui.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi sono accorto anche io dei banali errori...compresi quelli ortografici, purtroppo questa volta causa impegni la correzione è stata fatta solo da me.

Tra stasera e domani correggo e rimetto online.

Grazie a tutti per i complimenti....il bannerino era solo una questione momentanea...ora c'è :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

we gente, e' gratis ,per qualke errore di grammatica si puo' benissimo passarci sopra..oltre al fatto che UNO solo imposta la grafica , sistema ,fa' pesta e in piu ha un suo lavoro che gli ruba tempo, devo dire che c'e da fargli i compliementi e noi utenti di cinema diciamo GRAZIE!..(^__^)

Link al messaggio
Condividi su altri siti