Jump to content
bn-top

Duplex Room's Hotel

Magog
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, è tanto che non posto nulla.

Una scena realizzata un po di tempo fa, camera doppia per un residence in stile mediterraneo.
Interamente realizzato in Blender, renderizzato con Cycles, leggera Post Produzione con Photoshop.
2400px a 2000 samples, 2h per immagine.

Ben accetti consigli per migliorare.

Cam_Front-Bed.jpg

Cam_Bath.jpg

Cam_Top.jpg

bn-top
15 minuti fa, Magog ha scritto:

Grazie mille!

Un i7 7700 + Gtx1080.

Oltretutto [non so se hai avuto modo di leggere i miei commenti tra le news ] ho fatto lo stesso test con E-Cycles.

Sono arrivato a 16 minuti per immagine.

Stesse e identiche impostazioni.

Ora non riesco più a farne a meno!

Avevo letto la news a suo tempo ma non i commenti.

Beh 16 minuti è assurdità praticamente paragonati ai 120 minuti di cycles, nudo e crudo. Mi domando perché non Eciclano cycles allora...ahaha 

25 minuti fa, Magog ha scritto:

Questa era la sentenza più temuta Luca... Grazie!
Se hai qualche consiglio sai che sono sempre ben accetti!

Esagerato ?

L'unica cosa che mi sento di dirti è che un set di lighting non è detto che funzioni al meglio in tutte le inquadrature, infatti per questo ti ho detto che la luce che hai creato è molto bella, delicata e "giusta" per il tipo di ambiente, crea una bella atmosfera ma funziona molto bene in alcune inquadrature un po' meno in altre.

La luce va' modulata e gestita anche in funzione dell'inquadratura , anche se con piccoli accorgimenti come in questo caso , dove e come lo lascio a te decidere , altrimenti ti tolgo il divertimento ?

Gran bel lavoro, molto pulito e piacevole, unica pecca la pianta a muro vista in prospettiva dall'alto, forse con un semplice 'modificatore' ne avresti potuto muovere un po' la forma, so che è un dettaglio ma così cilindrica stona abbastanza. Se ho capito la critica riguardo alla porta, in effetti sembra troppo 'ingombrante' rispetto all'apertura, ma se è solo una questione prospettica pace... ?