Vai al contenuto
John Kevin Mendoza

scheda madre quale scegliere

Recommended Posts

Inviata (modificato)

salve a tutti, mi servirebbe una mano per scegliere la scheda madre compatibile con i componenti:

CPU i9 7940x

Ram cosair 32gb (4x8) 3200mz con l'intenzione di espanderlo a 64

avevo pensato alla asus rog rampage vi 

non importa il prezzo l'importante e che possa durare il piu possibile e che sia compatibile con le ultime tecnologie

grazie 

Modificato da John Kevin Mendoza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Kevin Mendoza ha scritto:

salve a tutti, mi servirebbe una mano per scegliere la scheda madre compatibile con i componenti:

CPU i9 7940x

Ram cosair 32gb (4x8) 3200mz con l'intenzione di espanderlo a 64

avevo pensato alla asus rog rampage vi 

non importa il prezzo l'importante e che possa durare il piu possibile e che sia compatibile con le ultime tecnologie

grazie 

va benissimo asus x299 prime-a e risparmi 200€, lascia perdere la rampage, non te ne fai nulla, se vuoi wifi... metti una una scheda pci-e e per bluethoot anche usb, va bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille per la tempestiva risposta, 

il wifi mi importa poco quindi vado di questa serie pero prendo la versione deluxe che avevo gia preso una ssd m2 e leggendo le specifice la prime-a non a lo slot.

grazie ancora mi hai tolto un peso che non sai, tanto come o detto prima l'importante che mi dura il piu possibile senza cambiare niente, al  massimo aggiungo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Kevin Mendoza ha scritto:

ok grazie mille per la tempestiva risposta, 

il wifi mi importa poco quindi vado di questa serie pero prendo la versione deluxe che avevo gia preso una ssd m2 e leggendo le specifice la prime-a non a lo slot.

grazie ancora mi hai tolto un peso che non sai, tanto come o detto prima l'importante che mi dura il piu possibile senza cambiare niente, al  massimo aggiungo.

la pime ha sopporto 2 dischi m2, il primo già con dissipatore all'interno della mother, il secondo montato trasversalmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti