Jump to content

Recommended Posts

6 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

hai scaldato la mia giornata... 😊 finalmente un interno con qualche cosa di interessante... 👌

hai notato subito i profumatori di essenza sul tavolino, eh? occhio attento... 😜

6 ore fa, LucaRosty ha scritto:

Eh te sei un furbone hehehehe , bella immagine complimenti, al di là della dolce donzella 🙂

io? furbone? naaaaaaa 😇

12 ore fa, Borislav ha scritto:

Bello, il render !!   che programma hai usato? 

P.S.  le candele non fanno troppo riflesso?!

3ds e vray

le candele, forse si ma volevo un pò esagerare con le cromie e contrasti 😛 di solito per lavoro mi devo limitare ma siccome questo è un lavoro personale, potevo fare completamente di testa mia 😄

2 ore fa, emilierollandin ha scritto:

Anche la lampada sulla destra, che sembra una nuvoletta da fumetto è completamente bianca

ps. nelle lampade in vetro dietro la ragazza manca il riflesso del suo lato B 🙂

non so perchè non ci sia, ma credo punto di vista. E' 3d, non photoshop e in altre inquadrature (che non mi piacevano  però) è presente. Comunque peccato, ci sarebbe stato moooolto bene

Il 2/1/2019 at 15:14 , Mirco Paolini ha scritto:

La qualita' del modello umano tira giu' tantissimo il livello del resto mannaggia a te 😄

Cmq bellissima atmosfera!

mah, non so 😄

grazie!!

1 ora fa, Mirco Paolini ha scritto:

Purtroppo sembra un modello di Poser sbattuto la',senz'anima e senza cura per i dettagli.

sempre a cercare il pelo nell'uovo. Se vedi una bella gnocca, non gli chiedi "del suo passato" 😛

cmq è un scan model, pesantuccio ma per un lavoro personale, ci stava. Per la verità, a me non mi gusta tantissimo lo shader del divano ma dovevo chiuderlo perchè avevo consegne urgenti e so che se non chiudo i lavori personali subito, poi li lascio nella cartella "da finire domani"... ma il domani diventa "mai"😥

18 minuti fa, icer ha scritto:

sempre a cercare il pelo nell'uovo. Se vedi una bella gnocca, non gli chiedi "del suo passato" 😛

cmq è un scan model, pesantuccio ma per un lavoro personale, ci stava. Per la verità, a me non mi gusta tantissimo lo shader del divano ma dovevo chiuderlo perchè avevo consegne urgenti e so che se non chiudo i lavori personali subito, poi li lascio nella cartella "da finire domani"... ma il domani diventa "mai"😥

ahahahah! C'hai ragione 😛 

Cmq il problema è che sembra un manichino! Shader,modello,sono in secondo piano! Ma poi che ne vogliamo capire noi interisti 😛