Jump to content
bn-top

Living

Recommended Posts

cb54a3ef236f1286d3aad28b2e0306a2.jpg

303c82228c35ba0c5f4f76760b213438.jpg

5dce46b4afb0199c3444c50b5ac761d7.jpg

Ciao a tutti,

composizione personale nata per ambientare un nuovo complemento d'arredo ( divano) che per motivi di riservatezza al momento non posso pubblicare. per questo motivo l'ho sostituito con un divano gia esistente in commercio.

3dsmax+corona render

Edited by Marco Alfonso

bn-top

...mi piacciono sempre molto i contrasti creati dal dof, anche se marcati; nella prima immagine fa un po' miniatura ma mi piace comunque.
Ben equilibrati i colori, non sono un espertone ma le trovo gradevoli.

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

21 ore fa, ferruccio della schiava ha scritto:

...mi piacciono sempre molto i contrasti creati dal dof, anche se marcati; nella prima immagine fa un po' miniatura ma mi piace comunque.
Ben equilibrati i colori, non sono un espertone ma le trovo gradevoli.

Ciao Ferruccio, grazie del commento. in realtà la prima immagine non ha dof, lo sfondo purtroppo mi sono accorto che è sfocato di suo e non capisco il perche. all'esterno la vegetazione è 3d ma lo sfondo in lontananza è un piano con immagine.

Anche a me è caduto un pò l'occhio sul dof marcato ma solo nella 2a e nella 3a. Però la scena mi piace molto, compreso il divano di riserva, e alla fin dei conti uno sfondo con un effetto un pò più artistico non stona troppo, anzi aiuta a risaltare gli oggetti all'interno...se poi la scena ti serve per presentare un preciso modello di divano...tanto meglio _;)

18 ore fa, Pix ha scritto:

Anche a me è caduto un pò l'occhio sul dof marcato ma solo nella 2a e nella 3a. Però la scena mi piace molto, compreso il divano di riserva, e alla fin dei conti uno sfondo con un effetto un pò più artistico non stona troppo, anzi aiuta a risaltare gli oggetti all'interno...se poi la scena ti serve per presentare un preciso modello di divano...tanto meglio _;)

ciao Pix, grazie del tuo commento. il dof un pò marcato è un effetto che mi piace utilizzare spesso, in particolare negli interni.