Vai al contenuto
edg76

acquisto scheda video buona per denoiser (corona/vray)

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, mi sa che è arrivato il momento di mandare in pensione la mia gtx 780 3gb che tante soddisfazioni mi ha dato e così volevo un consiglio da voi su cosa comprare, considerando che l'uso più importante sarà quello di sfruttarla con il denoiser di vray, ma soprattutto quello di corona. Avevo pensato a una gtx 2080, oppure 2070, ma costicchiano e non so se il gioco vale realmente la candela, per l'uso che ne devo fare io... attendo vostre dritte... saluti a tutti 😉

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

2070 Ti il miglior rapporto prezzo prestazioni.... quando uscirà.... 

avevo letto anch'io qualcosa... ma la vedo lunga...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2018 at 07:11 , Michele71 ha scritto:

Diciamo che ci faccio un pensierino, ma per ora devo ricreare tutto il mio pc dato che non funziona più na ceppa!!

ok, tanto io non farò acquisti a breve, quindi quando stai comodo fammi un fischio 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo anni di onorata carriera ho rimpiazzato da un mese la ATI7870 con la RTX 2070 e chiaramente è un'altro pianeta...

In 3DS Max comincia a arrancare un po' sui modelli dai 20 milioni di poligoni in su, su ZBrush e 3DCoat invece lagga dai 50 milioni in su. Con i videogame ovviamente è una macchina a 1080p, mentre in 4k non ho avuto modo di provarla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Il 21/12/2018 at 21:27 , edg76 ha scritto:

Ciao Ragazzi, mi sa che è arrivato il momento di mandare in pensione la mia gtx 780 3gb che tante soddisfazioni mi ha dato e così volevo un consiglio da voi su cosa comprare, considerando che l'uso più importante sarà quello di sfruttarla con il denoiser di vray, ma soprattutto quello di corona. Avevo pensato a una gtx 2080, oppure 2070, ma costicchiano e non so se il gioco vale realmente la candela, per l'uso che ne devo fare io... attendo vostre dritte... saluti a tutti 😉

Scusa l' off-topic ma hai fatto un lavoro come questo con una GTX 780 3gb ?😃 https://www.treddi.com/app/gallery/proj/18018-gallarate-loft-a

ma hai usato una render farm esterna per fare i render ?

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti