Vai al contenuto
gurugugnola

Slide Immagini Con Timer

Recommended Posts

Ho scaricato questo file flash. Si tratta (come da titolo) di uno slide d'immagini a tempo con caricamento da file di testo... ho provato a far caricare delle immagini 640x480 pixel ma non le visualizza :( e non essendo affatto esperto di script non sono riuscito a capire quale possa essere il problema... qualcuno può darmi una mano?

P.S. ho scritto anche una mail al tipo che ha messo il file in download, ma purtroppo quella mail non è + attiva

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si lo sapevo <_< ma hai provato a fargli caricare delle immagini diverse, magari + grandi?

si ho provato con una da 1920*1200 e funziona.

ma nell'output ti dice che manca l'immagine, giusto?!

cmq devi mettere le immagini nella cartella "preloadimageviatesto"

a me funziona perfettamente.

per aggiungere segui questo esempio:

time=3&image1=01.jpg&image2=02.jpg&image3=03.jpg&image4=mandolux-tiger-l-1920.jpg&totalImages=4

spero ti sia d'aiuto.

adesso scappo ciao

guarda:

http://rapidshare.de/files/6795986/01.zip.html

Modificato da miodrag

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhm, ho cambiato la quarta immagine con le mia (640x480) nel file txt e funziona (ma fin qui non avevo avuto problemi nemmeno oggi)... quando invece vado a modificare il file flash (imposto la scala delle dimensioni a 100/100, sposto il controller e cambio le dimensioni della scena) non mi visualizza + l'immagine che ho aggiunto :(

A questo punto immagino sia un problema di "pubblicazione"... ho provato tutti i setting possibili, sia salvando il file in MX che in MX2004... il risultato è sempre lo stesso. Le immagini + piccole le carica e le visualizza (cioè quelle delle esempio x intenderci), la quarta immagine 640x480 che ho aggiunto nel file txt dice di caricarla ma non la visualizza.

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mhm, ho cambiato la quarta immagine con le mia (640x480) nel file txt e funziona (ma fin qui non avevo avuto problemi nemmeno oggi)... quando invece vado a modificare il file flash (imposto la scala delle dimensioni a 100/100, sposto il controller e cambio le dimensioni della scena) non mi visualizza + l'immagine che ho aggiunto :(

A questo punto immagino sia un problema di "pubblicazione"... ho provato tutti i setting possibili, sia salvando il file in MX che in MX2004... il risultato è sempre lo stesso. Le immagini + piccole le carica e le visualizza (cioè quelle delle esempio x intenderci), la quarta immagine 640x480 che ho aggiunto nel file txt dice di caricarla ma non la visualizza.

passami il tuo file.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo qua! Grazie 1000 x l'aiuto :)

il jpg da dove lo hai fatto!?

mi ero dimenticato di dirti che putroppo flash con jpg creati con altri software

ti crea problemi nella lettura del file.

prova a fare questo apri l'immagine in photoskiop

fai salva x il web e sostituiscila.

apri il file di flash fai un bel ctrl+invio

e l'immagine che hai inserito in più e che non si vedeva prima

ora si vede. a me funziona. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :) questa cosa non la sapevo... erano anni che non lavoravo + in flash (ero fermo a flash 5) e non mi aveva mai dato 'sto problema! Le avevo salvate in corel... Domani provo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille  :)  questa cosa non la sapevo... erano anni che non lavoravo + in flash (ero fermo a flash 5) e non mi aveva mai dato 'sto problema! Le avevo salvate in corel... Domani provo :hello:

de nada...ultima cosa evita cmyk.

sempre rgb.

ciauzzzz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte rgb... probabilmente è il metodo di codifica (di solito tengo "progressivo") che non è compatibile con flash mx. Ora funziona, ti ringrazio perchè non avrei mai pensato a un problema del genere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono tutte rgb... probabilmente è il metodo di codifica (di solito tengo "progressivo") che non è compatibile con flash mx. Ora funziona, ti ringrazio perchè non avrei mai pensato a un problema del genere :)

si infatti il problema e' quello.

l'importante che funzioni adesso.

bella li'... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti