Vai al contenuto
bassel

Problema Su Autocad

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi serve una mano per non rifare tutto il lavoro di nuovo su autocad,

devo usare il comando Nascota, ma mi lascia ancora altre linee, vi allego un'immagine cosi capite meglio il problema.sarei molto grato se avete qualche idea di come risolvere il problema senza ripetere tutto il lavoro.

GRazie per la disponobiltà...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quando stampi  o  a video??

Prima di stampare se faccio il comando nascosta mi da queste linee e anche quando stampo si vedono. devo presentare un'assonometria. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a spuntare nel plot settings hide obiects..in italiano penso nascondi oggetti. io faccio sempre cosi quando stampo è funziona..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a me capita spesso...soprattutto con uno dei due miei pc..credo dipenda dalla non corretta installazione del software..

quando capita te lo tieni...dovresti provare con il tuo file su un altro pc-...

a me tutte le volte che succedeva, me la cavavo con questo metodo..

ciao

gaga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per disabilitare la visualizzazione delle diagonali digita _dispsilh e impostalo a 1

per nascondere le linee di un viewport digitare:

_mview (invio)

h (invio)

on (invio)

selezionare il viewport che contiene la vista da stampare con le linee nascoste e confermare con invio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Philix stavano scherzando, era solo una provocazione per vedere se sapevi rispondere anche a questo.........

è incredibile, ma hai tutto in memoria o quando poniamo i nostri 6milioni di quesiti ti armi di santa pazienza e cerchi cerchi cerchi cerchi......?

giacchè ci sono, non c'era da qualche parte una splendida schermata o un file con tutti i comandi di autocad tradotti in italiano e in inglese con il rispettivo input???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho provato a fare quello che mi ha detto phelix ma purtroppo niente, se volete provare anche voi magari il problema dell'installazione di autocad come ha detto gaga o magari io non ho capito bene come applicare questi comandi che mi ha detto phelix contattatemi sul mio email jackhamer77@hotmail.com cosi vi mando un esempio del mio file cosi provate voi dal vostro pc .e se qualcuno riesce a risolvere il problema senza perdere il suo tempo mi risparmia il tempo di rifare il progetto. grazie a tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda..anch'io avevo provato i comandi di phil, ma non c'è stato verso fino a quando non ho provato il file su un'altro pc..

poi per altri motivi ho formattato il pc e installando nuovamente autocaz a sto giro niente problemi...

non so da cosa dipenda..ma se ti capita, non credo ci sia qualcosa da fare..

..ma phil è sempre il migliore, come sempre ha detto giusto! conosce tutti i comandi di ogni programma!

MITICO!

by gaga :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti