Vai al contenuto
roma1961

Maya 6.5 Vs 7.0

Recommended Posts

Salve a tutti,

è già un pò che frequento questo forum anche se solo in forma piuttosto passiva, visto che, come dire: la mia ignoranza in fatto di Maya ha delle lacune :D.

Ed è proprio grazie a questo forum ed ai lavori (grandi!!)che vedo in giro che mi è tornata la voglia di cimentarmi con Maya dopo deludenti esperienze in passato.

Ma vengo al dunque: secondo voi, in fatto di stabilità, ritenete che la versione 6.5 sia più o meno stabile della 7.0 o si equivalgono?

E poi: vale la pena sempre secondo la vostra esperienza passare alla versione più recente?

Grazie e buon 3D a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

è già un pò che frequento questo forum anche se solo in forma piuttosto passiva, visto che, come dire: la mia ignoranza in fatto di Maya ha delle lacune  :D.

Ed è proprio grazie a questo forum ed ai lavori (grandi!!)che vedo in giro che mi è tornata la voglia di cimentarmi con Maya dopo deludenti esperienze in passato.

Ma vengo al dunque: secondo voi, in fatto di stabilità, ritenete che la versione 6.5 sia più o meno stabile della 7.0 o si equivalgono?

E poi: vale la pena sempre secondo la vostra esperienza passare alla versione più recente?

Grazie e buon 3D a tutti!!

curiosa come domanda... :blink2::eek:

la 7 ha un sacco di features interessanti.

visto che sei agli inizi la 6.5 va bene lo stesso.

cmq la 7 e' stabilissima. i miei colleghi la usano e si trovano molto bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti