Vai al contenuto
shuffile

Tutorials3d

Recommended Posts

Buongiorno a tutti...spero di essere nella sezione giusta...ho visto in rete un videotutorial per 3DStudioMax sul "Battle Droid" di Star Wars, prodotto e distribuito dalla TUTORIALS3D (www.tutorials3d.com);

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questi prodotti?

Premetto che sono un principiante e quindi vorrei usare il tutorial come nave-scuola per approfondire i concetti visti sul manuale.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho idea di come sia questi video tutorial, ma se sei un principiante forse ti conviene buttarti sugli esercizi dei tutorial che trovi su questo sito o su altri (come www.3dtotal.com dove c'è una sezione "principianti")

in ogni caso secondo me é sempre meglio cominciare con i tutorial gratis!

ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che esistano molte risorse free online l'ho appurato e sicuramente ne terrò conto ma penso sia un buon metodo di apprendimento quello di seguire un progetto tosto ed interessante dal punto di vista del modello (io adoro quel droide :D ) e completarlo man mano che si fanno progressi; per intenderci userei quel tutorial in parallelo all'apprendimento usando risorse free ed il manuale della Imago.

Per quanto riguarda i tutorial gnomon non li conosco...guarderò in rete.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente parti col piede giusto avendo gia' intenzione di realizzare qulcosa di preciso. Molti fanno test su test su scene gia' prefatte da altre e non arrivano da nessuna parte.

Non capiscono che quando parti da zero, spesso ti trovi in situazioni diverse ogni volta... e quanto rende benissimo in una scena, non vale nulla nell'altra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente parti col piede giusto avendo gia' intenzione di realizzare qulcosa di preciso. Molti fanno test su test su scene gia' prefatte da altre e non arrivano da nessuna parte.

Non capiscono che quando parti da zero, spesso ti trovi in situazioni diverse ogni volta... e quanto rende benissimo in una scena, non vale nulla nell'altra

beh io sono autodidatta 100% e sono cresciuto con freetutorial e sbirciando i settaggi di qualche scena figosa.

<_<;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh io sono autodidatta 100% e sono cresciuto con freetutorial e sbirciando i settaggi di qualche scena figosa.

<_<  ;)

eheh.. chi non lo e'? quando ho cominciato a giocare con la grafica Treddi.com non c'era ancora.... e neanche 3dstudio

c'era il mitico shader di autocad, su floppy disk...

Link al messaggio
Condividi su altri siti