Vai al contenuto
yogurt

Riparare Cintiq dove?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi rivolgo a voi poichè quei maledetti della wacom non mi filano. Ho la wacom che non mi vede più la penna. ho provato a disinstallare e installare driver resettare tutto testare se su altri computer cambiava qualcosa e niente. ergo penso di doverla mandare in riparazione.. però dove? da chi? ne vale la pena secondo voi visto che non è più in garanzia? avete suggerimenti?

grazie

Y

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se non sanno dirti loro dove mandarla in riparazione la vedo un po dura....

ma se telefoni qui non rispondono ?

Richieste di riparazione

In caso di rilevazione di eventuali difetti hardware durante il periodo di garanzia del prodotto, contatta il Servizio clienti Wacom al numero 855-MY-WACOM (699-2266). È preferibile il contatto telefonico, poiché l'email non è generalmente un metodo efficace per la risoluzione dei problemi hardware.

Un tecnico ti assisterà con i passaggi diagnostici per verificare il difetto ed emettere un'autorizzazione al reso (RMA, Return Merchandise Authorization) e ti fornirà istruzioni per restituire il prodotto al centro assistenza designato.

Importante: l'assistenza per prodotto deve essere fornita nell'area geografica in cui è stato acquistato.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti