Vai al contenuto
Xvaster

Rhino6 spesso non applica i booleani finche non riavvio

Recommended Posts

come da titolo

la versione di rhino e l ultima, utilizzo w10pro, su

r5 2600, x470 prime pro, rx580 8gb, 16gb 3000mhz

mi capita abbastanza spesso, non applica i booleani dicendo che sono falliti,

se riavvio invece si risolve.. ma e abbastanza scocciante, perche potrebbe ricapitare di nuovo, 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quali booleani !! curve , solidi , mesh ?? non ho ancora provato intensivamente la versione 6 , al lavoro uso ancora la 5 ma di solito almeno per quanto riguarda i solidi , le booleane vanno preparate bene ed essere chiare le intersezioni altrimenti il piu delle volte falliscono !! certo e , che se dopo un riavvio te la risolve allora qualcosa che non va cé !!

Hai gia controllato sul forum della mcneel se qualcun'altro a riscontrato il tuo medesimo problema ??  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cjmorice ha scritto:

Quali booleani !! curve , solidi , mesh ?? non ho ancora provato intensivamente la versione 6 , al lavoro uso ancora la 5 ma di solito almeno per quanto riguarda i solidi , le booleane vanno preparate bene ed essere chiare le intersezioni altrimenti il piu delle volte falliscono !! certo e , che se dopo un riavvio te la risolve allora qualcosa che non va cé !!

Hai gia controllato sul forum della mcneel se qualcun'altro a riscontrato il tuo medesimo problema ??  

ah gia sul forum no, 

comunque in genere me lo fa

con i solidi complessi

Link al messaggio
Condividi su altri siti