Vai al contenuto
Sooken

Guardians of Arndeen wood

Recommended Posts

Ciao a tutti, condivido con voi un altro lavoro. Questa volta si tratta di un progetto personale(sempre per la stampa 3d) che ho poi portato in un concorso del settore. Vi lascio qualche render e anche qualche foto della stampa.

Altezza del soggetto circa 75mm.

consigli e critiche sempre ben accetti

untitled.73.jpg

untitled.74.jpg

untitled.75.jpg

untitled.76.jpg

untitled_edited.jpg

promo.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto il portfolio, ... mi unisco ai complimenti di D@ve davvero notevole ma non solo quest'ultimo lavoro ma anche il resto. 

spero tu abbia intenzione di stampare in SLA perchè a filamento perderebbero molto ed è un peccato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dei complimenti, fanno sempre piacere.

@Michele71 ma vahh, guarda che in se non ha nulla di così complesso. diciamo che sono stato un po' paraculo, ho puntato molto sull'effetto WOW, perchè si trattava di un modello da presentare in concorso e volevo che il wow coprisse i tanti difetti. Alcuni dettati da mancanze tecniche mie(ci sto lavorando...mannaggia) altri dati dalle tempistiche. I lavori personali ormai sono relegati a rari momenti zen. Mi sarebbe piaciuto avere ancora una settimana di tempo, ma il bello delle scadenze è che ti obbligano a finire.

@mimmolagonigro ti ringrazio, qui ho anche alcuni lavori vecchiiiiissimi. Le ultime tre immagini sono già della stampa, fatta in SLA con la mia Form2. La macchina è buona e affidabile, purtroppo manca di risoluzione XY, dunque alcune cose tendono poi ad essere poco a fuoco in stampa. Sto valutando di affiancare alla From una macchina più performante, vedremo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2018.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai... Ma grazie, non sapevo esistesse questa cosa, troppo buoni. 

Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno televotato e per chiedere la pace nel mondo. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2018 at 21:33 , sefiroths ha scritto:

splendido! dove si potrà comprare? fa parte di un gioco da tavolo?

Grazie mille.

Guarda, ho appena ceduto il modello, quindi uscirà nel prossimo anno per BrokenToad. La miniatura non è legata ad alcun gioco, è un modello da collezione in resina da montare e dipingere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti