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WIP esterno pugliese in unreal

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Ciao a tutti, un po' che non posto wip e ho pensato di farne uno made in italy.

 

Mi sto esercitando sulle scene di esterni in Unreal (da qualche anno un vero e proprio hobbie che mi sta appassionando sempre di piu')

Come nuovo oggetto di studio dopo aver trovato buoni risultati con gli interni mi sto dedicando agli esterni

 

Per farlo pensavo di creare una porzione 5x5km di una campagna

Poi ho pesato già che c'ero di prendere qualche reference italiana

Quindi ho pensato alla puglia

 

Diciamo che ancora ho tutto in fase di beta anche in testa quindi se qualcuno ha da darmi qualche consiglio ben volentieri

 

Come obbiettivo ho quello di lavorare su:

- illuminazione (come sempre mi piace fare)

- strade (che non l' ho mai fatto)

- vegetazione (per capirne limiti e fotorealismo raggiungibile)

 

Come reference ho quindi una cosa del genere in testa:

image.png.ddf94c492bd3928cdd23d887fa46ef28.png

 

 

Sono partito qualche giorno fa per capire meglio come importare da speedtree/modelli la vegetazione e soprattutto per studiare una luce e un postprocess volume che mi permettesse di raggiungere buoni risultati

 

per ora ho creato veramente poco però inizio ad aprire il mio WIP partendo da quello che è lo studio della luce in ambienti esterni

 

 

HighresScreenshot00001.jpg

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