Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

vi presento un progetto al quale sto lavorando a tempo perso.

Nasce inizialmente come commessa per un cliente, poi andata a finire in un nulla di fatto. Visto che al momento dell'abbandono, le forme dell'auto erano più o meno abbozzate, ho deciso di portarla avanti lo stesso e vedere cosa ne verrà fuori.

Posto un pò di screenshot al momento in fase di lavorazione. Al momento sto cercando di capire come andare a definire la parte interna alle ruote anteriori. Non ho ancora trovato in internet delle foto soddisfacenti e comunque tutte di vecchia data e molto piccole. Alcune parti dell'auto sono state rifatte secondo intuizione o con un pò di inventiva mia.

Spero vi piaccia come sta venendo 😉

001.jpg

003.jpg

005.jpg

006.jpg

007.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow la modellazione è stupenda. Sono curioso di vedere come uscirà in render e sopratuto come farai a riprodurre la livrea martini, sempre se hai optato per quella 😄

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Un piccolo update del cupolino rifatto e delle ultime aggiunte all'abitacolo. Cose che manco si vedranno poi 🙂

wow la modellazione è stupenda. Sono curioso di vedere come uscirà in render e sopratuto come farai a riprodurre la livrea martini, sempre se hai optato per quella 

A dire il vero in internet ci sono reference un pò varie e non ho l'esperienza per individuare ( se esiste ) una versione ufficiale. Io proverò a fare qualcosa il più possibile plausibile ma mi toccherà andare ad attingere un pò di qua, un pò di là..vedremo.

Al momento mi spaventa un pò la parte di creazione della livrea. Non so bene da che parte iniziare..prima Photoshop e  adatto l'UV in seguito o il contrario?

Suggerimenti molto ben accetti signori e signore! Voi come fareste?

009.jpg

010.jpg

011.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La LC1 ha 4 versioni ufficiali, l'ultima fatta da Dallara.

Se può esserti utile qui ci sono un pò di info : https://www.ultimatecarpage.com/car/5237/Lancia-LC1.html

Per la livrea, personalmente non posso dirti molto, so davvero poco di unwrapping e texturing e sto rimediando a questa cosa, ma attualmente su delle forme del genere penso sia bene prima esportare la uv map per poi passare a photoshop.

non so se è sbagliato non so se è giusto, ho cercato di dire la mia 😄

Link al messaggio
Condividi su altri siti