Vai al contenuto
borifazi

Vendo licenza Foundry Modo 12

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Se siete interessati vendo la licenza di Modo 12. Il programma l'ho comprato circa un anno fa quando pensavo di dedicarmi maggiormente al disegno 3d, recentemente ho cambiato un po' ambito professionale e non sfrutterei più l'investimento. Il software è veramente fantastico: ho provato e studiato diversi software per la modellazione 3d ma questo è sicuramente il migliore di quelli che ho usato, soprattutto per la funzione Mesh Fusion, qualcosa di avanzato rispetto agli altri software per creare forme organiche e complesse. Il renderizzatore interno non ha niente da invidiare ai migliori programmi Stand Alone in circolazione ma soprattutto è molto più veloce (ho anche Octane Render e sul mio computer non riesco quasi a usarlo) rendendo possibile ottenere ottimi render senza dover spendere 2000 euro (o più) per un nuovo computer. La comunità di Foundry è tra le migliori, il supporto è pronto a chiarirvi ogni dubbio in tempo reale.

Il prezzo della licenza che ho acquistato era 1700 € (Modo è solo disponibile nella versione completa), ovviamente ci possiamo accordare per il prezzo.

Per qualsiasi informazione rispondete a questo messaggio, eventualmente posso darvi altri recapiti.

Grazie. 

Fabrizio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti