Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo condivedere con voi uno dei miei primi progetti fatti con Fstorm Render per 3ds Max.
Sono piacevolmente colpito da questo motore di render e penso che continuerò a studiarlo per un po'.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

COSI' E' SE VI PIACE! .... E A ME PIACE! .... BRAVISSIMO.... Tessuto divano da PAURA!!!! ... TOP!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sono contento che vi piaccia!

Ci sono molte cosine che avrei potuto ottimizzare di più, oltretutto il progetto è proprio basic, l'ho fatto giusto perché sto studiando Fstorm più nel dettaglio, ma come dicevo, sono abbastanza soddisfatto 🙂 

grazie ancora! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belle img, complimenti.

Anche io da qualche tempo sto cercando un nuovo enginer e avevo preso d'occhio fstorm, che trovo davvero brillante per la maneira in cui risponde alle variazioni dei materiali.

Unico neo è che non sono ancora convinto di darmi al gpu..per cui al momento sto valutando anche Arnold.

Posso chiederti qualche dato?

Quanta ram hai consumato per quella scena?

poly?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2018.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2018 at 15:52 , roberto2004 ha scritto:

belle img, complimenti.

Anche io da qualche tempo sto cercando un nuovo enginer e avevo preso d'occhio fstorm, che trovo davvero brillante per la maneira in cui risponde alle variazioni dei materiali.

Unico neo è che non sono ancora convinto di darmi al gpu..per cui al momento sto valutando anche Arnold.

Posso chiederti qualche dato?

Quanta ram hai consumato per quella scena?

poly?

Grazie Roberto, non ho mai usato Arnold. Devo dire che con Fstorm mi sto trovando bene, sono ancora in fase di test, non ho nessuna pretesa, ma non è affatto male.
Ram consumata se non ricordo male poco più di 1GB, io ho una gtx 1070. La scena è molto semplice e leggera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, D@ve ha scritto:

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2018.png

Treddi.com Staff

Grazie mille, è un vero piacere! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nexzac ha scritto:

Grazie Roberto, non ho mai usato Arnold. Devo dire che con Fstorm mi sto trovando bene, sono ancora in fase di test, non ho nessuna pretesa, ma non è affatto male.
Ram consumata se non ricordo male poco più di 1GB, io ho una gtx 1070. La scena è molto semplice e leggera.

Thanks!

Link al messaggio
Condividi su altri siti