Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi ho bisigno di un aiutino ho fatto il mio logo con photoshop e venuto carino!! adesso vorrei farlo 3d con max lo ho fatto pero non mi convince molto!!

chi sarebbe cosi gentile di aiutarmi o magari spiergami che tecnica posso usare please!!!! :w00t::crying::crying: ho provato blobmesh pero non mi convince chi mi puo rispondere questa e la mia email

jesone84@hotmail.com :hello::hello:

post-10210-1130265541_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tuo problema credo sia creare in 3d la parte verde giusto?

io partirei da un box semplice con una faccia per lato e inizierei ad estrudere i lati in modo da creare la forma verde.

Poi aggiusti i vertici spostandoli in modo che si adattino alle zone più spesse e più sottili del modello.

Applichi un meshsmooth ed il gioco è fatto

credo che una sezione costante quadrata sia sufficiente, poi al massimo aggiungi un bevel alle poly superiori per schiacciare un pò lo smusso e lo scali sull'asse z

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D grazie per il tuo aiuto!! no lo so forze potrebbe funzionare! io ho fatto in un altro modo ho creato dei torus ho estrusso alcune parti del torus e poi a quanto pare e venuto.

post-10210-1130321753_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh il concetto è lo stesso

i toro ti crea un anello con sezione circolare che può essere ridotto a un quadrato

dipende dal grado di tessellazione del modello che volevi ottenere prima di applicare il meshsmooth

unica parte un pò così è dove si congiunge il toro grande con il successivo, fa una piega che avrei evitato per rendere il tutto più semplice e liscio

comunque bello il logo

Link al messaggio
Condividi su altri siti