Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono senza parole, giù il cappello e fine :)

Ricerca maniacale dei dettagli, luce perfetta, tecnica impressionante e tanta, ma tanta passione.

Complimenti, lavoro impressionante !!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Francesco La Trofa said:

making of! 😀

haha Francesco è già tanto che sono riuscito a finirlo con il poco tempo libero che avevo, spero di trovare il tempo per fare qualcosa ma sarà difficile 🙂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Marcello Pattarin said:

non so perché ma me lo aspettavo ? 

Sempre complimenti che è quasi riduttivo dirlo. 

Curiosità personali, ho visto che usi il vfb 2.8, ti trovi meglio con quello rispetto a quello integrato di vray ?

Sei poi riuscito a provare il nuovo Hair di Vray Next ?

Ciao Marcello,

In realta, tutto il test luci lo faccio con il VFB di vray in realtime, molto comodo e veloce (anche se spesso va in crash con gli hair), poi il render finale lo faccio con il VFB+, purtroppo Vray 3.6 non ha una lettura delle LUT come VFB+ o VFB di Corona, ma le sballa sempre un pò.

Inoltre VFB+ ha la psiibilità di aggiungere la cromatic abberration e una serie di effetti molto comodi e veloci, io mi trovo molto bene..(PS a patto che si lavori in 32Bit)

Forse nel nuovo Vray aggiungeranno delle modifiche al VFB...le sto aspettando prima di fare l'upgrade.

Gli hair material sono quelli vecchi, Vray 3.6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2018.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
3 ore fa, tredistudio ha scritto:

Ciao Marcello,

In realta, tutto il test luci lo faccio con il VFB di vray in realtime, molto comodo e veloce (anche se spesso va in crash con gli hair), poi il render finale lo faccio con il VFB+, purtroppo Vray 3.6 non ha una lettura delle LUT come VFB+ o VFB di Corona, ma le sballa sempre un pò.

Inoltre VFB+ ha la psiibilità di aggiungere la cromatic abberration e una serie di effetti molto comodi e veloci, io mi trovo molto bene..(PS a patto che si lavori in 32Bit)

Forse nel nuovo Vray aggiungeranno delle modifiche al VFB...le sto aspettando prima di fare l'upgrade.

Gli hair material sono quelli vecchi, Vray 3.6

Grazie delle info Andrea, in effetti mi sarei aspettato anche io un VFB aggiornato in Vray Next.... quanto mi manca quello di Corona...

Anche i materiali per lo Skin sono aggiornati con vari template etc, ma ti puoi sempre portare dentro quelli della 3.6.

Modificato da Marcello Pattarin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che roba. 😱

L'unica cosa che mi salta agli occhi è la resa dei capelli, infatti le mie immagini preferite sono la 2 e quelle con poca riflessione 5 e 6.

Ma anche fosse calva... Che roba. 😱

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai diventando bravino, si vede che ti applichi😂

Che dire, come sempre livello top, stracoplimenti e mandibola terra anche per me!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti