Jump to content

Open Group  ·  125 members

3ds Max
EMR

quando riaggiorno il link da Revit i materiali personalizzati in 3DSMax non ci sono piu!?

Recommended Posts

Scusate, sto postando a ripetizione, Ho seguito un paio di corsi su UDEMY, veloci ma ben fatti, tuttavia nessuno spiega un workflow corretto tra Revit e 3DSmax.

Sto provando ad usare il link da Revit (2018), e usando la plugin che e' inglobata SUITEWorkflows , mi pare che i materiali creati in 3DSMax se ne vadano se aggiorno il link...opzioni di linkaggio alternative ne avete da suggerire? Oppure ho qualche variabile/valvola da regolare?

Edited by EMR
precisazione

Vado a memoria perché Max non lo uso da un po'. Se non errò un'opzione c'è per la non sovrascrittura nell'assegnazione dei materiali, proprio tra le opzioni del link. Ti permette di assegnare i materiali in MAX in maniera definitiva. C'era una cosa simile anche per i link da AutoCAD, magari qualcuno di buon cuore che ha MAX ti manda uno screen.

Edited by ferruccio della schiava

1 ora fa, ferruccio della schiava ha scritto:

Vado a memoria perché Max non lo uso da un po'. Se non errò un'opzione c'è per la non sovrascrittura nell'assegnazione dei materiali, proprio tra le opzioni del link. Ti permette di assegnare i materiali in MAX in maniera definitiva. C'era una cosa simile anche per i link da AutoCAD, magari qualcuno di buon cuore che ha MAX ti manda uno screen.

Non uso molto Revit _:D ma per 3ds max forse intendevi l'opzione Keep 3ds max Scene material parameters on reload

si vede nelle immagini allegate della pagina di Autodesk, sorry ma ho poco spazio per caricare le immagini sul forum.

Edited by Marcello Pattarin

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...