Vai al contenuto
whoIam

SURFACE BOOK O MACBOOK PRO?

Recommended Posts

Salve,

vorrei un consiglio: mi si è completamente rotto il pc ed ero indecisa se prendere il Surface Book o il MacBook Pro considerato che lo userò quest'anno per grafica pubblicitaria e anche all'università dal prossimo anno in poi per studiare VFX (Bournemouth Uni).

Altrimenti avete altri consigli? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, whoIam ha scritto:

Salve,

vorrei un consiglio: mi si è completamente rotto il pc ed ero indecisa se prendere il Surface Book o il MacBook Pro considerato che lo userò quest'anno per grafica pubblicitaria e anche all'università dal prossimo anno in poi per studiare VFX (Bournemouth Uni).

Altrimenti avete altri consigli? 

Secondo me dipende da quale sistema operativo intendi usare.

Se ti piace MacOS i Mackbook Pro sono fantastici ma se ci devi installare Windows secondo me ha poco senso prendere un Mac 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di consigliarti il suggerimento di Zatta, sempre se per lavoro non devi necessariamente optare per iOS.
E' meglio portarsi dietro 2 chili di hardware in più, che ritrovarsi in braghe di tela quando devi installare qualche software più esoso di risorse; senza contare che su un portatile puoi upgradare e dargli in paio di anni di vita in più, sui tablet purtroppo no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti