Vai al contenuto
Frank Lioty

Cercasi Illustratori, Grafici 3d

Recommended Posts

Salve a tutti, io ed il mio team siamo al lavoro su un RPG con ambientazione fantasy/medievale con battle system laterale. Montata una demo, la presenteremo ad alcune software house. Il team è composto da un addetto agli effetti sonori, un musicista (insegnante al conservatorio), 2 grafici 3d e 2 programmatori. Cerchiamo illustratori per la creazione delle skin di gioco e per concept di mostri, oggetti e personaggi. Inoltre cerchiamo grafici 3d per la realizzazione degli elementi degli scenari e/o realizzazione di modelli di mostri e/o personaggi. Massima serietà e professionalità. Il lavoro non è retribuito (in caso di una risposta positiva da parte delle software house o dei pubblisher verranno divisi equamente i profitti). Chi fosse interessato può postare in questo topic o contattarmi via mail o MSN Messenger:

franklioty@hotmail.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...non concordo con quello che tu dici. A volte qualcuno è spinto a fare ciò che fa per pura passione. I soldi non sono tutto. Noi cerchiamo gente motivata e soprattutto (oltre che una certa bravura) con tanta passione. Scusa ma mi sembra fuori luogo ciò che dici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro non è retribuito (in caso di una risposta positiva da parte delle software house o dei pubblisher verranno divisi equamente i profitti)

questo significa esser imprenditori e bisogna esser sia seri che professionali per fare bene le cose...

concordo con frank...

Modificato da zoc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

punti di vista :D

anche io ogni tanto faccio qualche lavoro gratis, per puro piacere, ma chiedere anche massima serietà e professionalità mi sembra un pò eccessivo, cmq è una mi aopinione, anzi, buona fortuna con la ricerca :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema. :)

Come programmi noi utilizziamo 3ds max e Rhino...ma non è importante che programma usare...al massimo si esporta.

Come softare house noi abbiamo intenzione di mandare la demo innanzitutto a Ubisoft Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Diana

Re:"A volte qualcuno è spinto a fare ciò che fa per pura passione. I soldi non sono tutto"

La grafica e' la mia piu grande passione, ho esperienza (illustrazione, disegno classico, progetto libro...) piu di 5 anni e sempre provo a sopravivere glazie alla mia creativita, capaceta artistica e il lavoro sul mio livello professionale... Perche pecato perdere il tempo della vita per altro lavoro. Proprio percio il lavoro professionale "per pura passione" deve essere il lavoro per guadagno. E ricevendo un ordine, lo faccio sempre con serieta e professionalita, mettendosi fuori al massimo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.