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Studio flat - Unreal Engine 4


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uno dei migliori lavori che ho visto ultimamente, peccato per il DOF, che avevano promesso di aver sistemato da dio cona la 4.19 ma anche io ho qualche problema con i settaggi

i miei complimenti anche per le ombre

 

qualche domanda:

 

  1. Lightmass in GPU o CPU?
  2. hai usato datasmith o hai fatto tutto tu stile vecchia maniera?
  3. mediamente come hai disposto il light map? agli oggetti e al letto che risoluzione hai messo?
  4. hai usato la BP studio light?
  5. tu usi le portal?
  6. come hai impostato i setting del lightmass?

 

 

Edited by coach
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Grazie Coach!

 

allora vado in ordine:

 

1.GPU

2.Non uso datasmith, ho provato ma non penso mi sia utile personalmente

3.In questa scena non sono andato sopra i 1024. Il letto e' composto da piu' elementi tutti a 256

4.No, anche se e' un ottimo tool

5.Si

6.Solo sunlight e skylight. Io preferisco non usare il post process volume per bilanciare l'esposizione, percio' ho valori molto alti, tipo sunlight a 25 intensity, con 1 indirect lighting intensity, mentre per la skylight, ho usato una custom hdri, con indirect lightting intensity a 140, ma la mia hdri era abbastanza scura, percio' non so fino a che punto siano utili questi dati. Il resto dei toni caldi e' per le emission dei materiali emissivi

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  • 3 weeks later...

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