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salve a tutti

volevo farvi vedere l'ultimo modello scolpito con la topologia dinamica di blender e renderizzato con Cycles, si tratta di un personaggio secondario della serie Mondo Disco di Terry Pratchett , il cui design originale che ho cercato di riproporre è di Paul Kidby.

Commenti e critiche sono ben accetti, spero vi piaccia

dr cruces 02 01-02.jpeg

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Certo che la sfocatura radiale che hai messo un po mi disturba, ma il lavoro è veramente bello! Com'è stato scolpire con Blender? Quale workflow hai seguito? 

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grazie, mi fa piacere che piaccia e abbia critiche. Il blur farlocco in effetti è pesantino sui capelli; le luci sono una hdr che simula una luce a 3 punti aggiustata per la situazione.

Comunque in generale scolpire con Blender a me è sempre piaciuto molto, il sw è abbastanza reattivo se non si vuole arrivare ai livelli di zb, e l'interfaccia da gestire è infinitamente piu semplice. E comunque, per me che sono limitato mentalmente, il piu piacevole sw di sculpt è sempre stato Sculptris, quattro bottoni e 2 settaggi, per divertirsi altro non serve.

Alla prossima!

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