Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! sono nuovo in questo forum e, leggendo qualche discussione mi sono convinto che sarebbe stato utile chiedere a voi esperti un consiglio. Sono uno studente al suo ultimo anno di Liceo, con una precisa idea riguardo il futuro: vorrei fare il Concept Artist (con possibilità di lavoro eventuale sia nel campo videoludico che filmografico). Vorrei andare a frequentare un accademia privata di arte, come la NEMO di Firenze (per il momento la mia scelta favorita) insieme ad una mia amica (interessata però al Character Design), ma purtroppo non siamo riusciti a trovare un'altra scelta per non rimanere forzati a frequentare la NEMO. Ci sarebbe la DBGA (Digital Bros Game Academy), ma non sono Per niente sicuro su questa Scuola. Se non sono indiscreto, vorrei chiedere a voi, sicuramente più informati, quale altra accademia qui in Italia potrebbe essere ottimale quanto la NEMO per percorso formativo ed introduzione al mondo del lavoro? Possibilmente che non superi i 3000 euro dato che purtroppo per entrambi ci sono problemi di soldi... 

grazie mille per la lettura e considerazione di questa discussione.

-Aristide

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti