Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi piace molto l'illuminazione (sia naturale che artificiale), che da un tocco di classe all'intero lavoro. Bello :)

P.s: Quali sono i software di sempre?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michele71 ha scritto:

Mi piace molto l'illuminazione (sia naturale che artificiale), che da un tocco di classe all'intero lavoro. Bello :)

grazie mille, sei molto gentile. la triade Max, Vray e Photoshop

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LucaRosty ha scritto:

Ciao Genny , ottimo lavoro e gran bella luce ;)

Anche se son i sw di sempre , meglio specificarli ;)

Hai ragione, ho corretto. Grazie dei complimenti Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se devo dire, in questo caso come in altri del resto, i sw utilizzati contano ben poco , il risultato và oltre .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LucaRosty ha scritto:

Anche se devo dire, in questo caso come in altri del resto, i sw utilizzati contano ben poco , il risultato và oltre .

Proprio vero che alla fine il mezzo conta poco se alla base c'è un buon concept. :D Qualche appunto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
42 minuti fa, Michele71 ha scritto:

è quello che ti piace tanto... 3ds max... :D + i canonici di sempre..

" 3ds max is live " ;)

Bello il rendering... complimenti a Genny...

Modificato da Marcello Pattarin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, molto.
La luce mi piace un sacco, come sempre.
Se dovessi dire qualcosa, rivedrei il materiale del tronco in primo piano, inoltre ci giocherei un po creando delle crepe con la modellazione, proprio in prosimità di quelle presenti nella texture.
Per il resto complimenti!!

Domandona.. la texture Concrete della parete fa parte di una tua libreria o è possibile trovarla in qualche shop?
Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, vista da monitor confermo e concordo con @Magog , un po' più di attenzione sul legno in primo piano e sarebbe stata perfetta.

La luce è ottima, anzi scusa, il concept è ottimo _;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

è quello che ti piace tanto... 3ds max... :D + i canonici di sempre..

" 3ds max is live " ;)

Bello il rendering... complimenti a Genny...

😂 grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magog ha scritto:

Bello, molto.
La luce mi piace un sacco, come sempre.
Se dovessi dire qualcosa, rivedrei il materiale del tronco in primo piano, inoltre ci giocherei un po creando delle crepe con la modellazione, proprio in prosimità di quelle presenti nella texture.
Per il resto complimenti!!

Domandona.. la texture Concrete della parete fa parte di una tua libreria o è possibile trovarla in qualche shop?
Grazie.

Grazie per i complimenti. Il tavolino-tronco avrei dovuto modellarlo meglio ma per pigrizia non l'ho fatto, speravo di cavarmela con la post-produzione ma il risultato non è stato proprio il massimo...

Quella texture rende davvero molto, di seguito il link così la scarichi alla risoluzione che preferisci 😉

https://www.textures.com/download/plasterwhitedirty0204/77813 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LucaRosty ha scritto:

Eccomi, vista da monitor confermo e concordo con @Magog , un po' più di attenzione sul legno in primo piano e sarebbe stata perfetta.

La luce è ottima, anzi scusa, il concept è ottimo _;)

Mi hanno insegnato che il concept è alla base di tutto...😉

Il tavolino-tronco avrei dovuto modellarlo meglio; per fare un lavoro ad hoc avrei dovuto aprire Zbrush ma per pigrizia non l'ho fatto sperando di cavarmela in post-produzione. Morale della favola ovviamente il tempo che avrei impiegato in Zbrush l'ho sprecato in Photoshop con risultati mediocri quando avrei potuto fare molto meglio...evviva grande me!😖 lo aggiusterò!

p.s. ti giuro che ho cambiato la descrizione ma resta quella vecchia, boh!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Genny Brida ha scritto:

p.s. ti giuro che ho cambiato la descrizione ma resta quella vecchia, boh!

quale descrizione?

Capita anche a me, a volte si cercano scorciatoie per ottimizzare i tempi, ma non sempre sono soluzioni che garantiscono la stessa qualità della via più consona.

Se sapessi utilizzare Zb, non ci avrei pensato due volte, ma io con la post ho un brutto rapporto come ben sai _:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza disturbare Sir Zbrush si può ottenere un risultato altrettanto soddisfacente con il sw che regolarmente utilizzi per modellare.

My2cent

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2018 at 15:41 , LucaRosty ha scritto:

quale descrizione?

Capita anche a me, a volte si cercano scorciatoie per ottimizzare i tempi, ma non sempre sono soluzioni che garantiscono la stessa qualità della via più consona.

Se sapessi utilizzare Zb, non ci avrei pensato due volte, ma io con la post ho un brutto rapporto come ben sai _:D

E va beh diciamo che ho imparato per la prossima volta...intendevo la descrizione all'immagine, l'ho modificata aggiungendo gli sw utilizzati ma effettivamente non cambia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un render evocativo!! Azzeccatissima l'atmosfera fra il "Tribe" ed il "wellness", i cuscini con quel trapuntato...quei monti sullo sfondo... l'albero poi!

complimenti!_:Clap03:_:Clap03:_:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Genny, gran bel lavoro. Ottimi concept, modelli, luce, materiali.... veramente brava. Ma non avevo dubbi 😉

I complimenti per le precedenti 2 immagini te li ho già fatti di persona 😁. Sempre un'ottimo livello.

Modificato da Cristians

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2018 at 15:58 , Superokkio ha scritto:

Finalmente un render evocativo!! Azzeccatissima l'atmosfera fra il "Tribe" ed il "wellness", i cuscini con quel trapuntato...quei monti sullo sfondo... l'albero poi!

complimenti!_:Clap03:_:Clap03:_:Clap03:

Mi fa piacere esser riuscita a comunicare l'atmosfera che avevo in mente. Davvero dei complimentoni... grazie Superpkkio!☺️

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cristians ha scritto:

Ciao Genny, gran bel lavoro. Ottimi concept, modelli, luce, materiali.... veramente brava. Ma non avevo dubbi 😉

I complimenti per le precedenti 2 immagini te li ho già fatti di persona 😁. Sempre un'ottimo livello.

Christian carissimo! Ora mi fai commuovere e non scherzo... Grazie davvero per i bei complimenti.😊 Ho imparato dai migliori del resto! 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bravissima! complimenti! 

infatti vedo stile "candelero" che da un po di tempo.. mi manca questo bel stile.. 

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2018 at 23:43 , BeaZtiE ha scritto:

Bravissima! complimenti! 

infatti vedo stile "candelero" che da un po di tempo.. mi manca questo bel stile.. 

Grazie Dimitar, gentilissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti