Vai al contenuto
naviossab

Maserati GranCabrio MC Interiors

Recommended Posts

f00f8d7377706ed78d8e3d6a09fba1fb.jpg

0cf434882dae3b84362120328174a234.jpg

370609ae35ac9468406b5bfb74ee99fd.jpg

f898443799624281182eae54e49dc081.jpg

34a750f7a9f892b5749bc291b61045a1.jpg

Ciao a tutti, come anticipato ecco qui un lavoro meno 'perfettino' ma spero più suggestivo, fatto lo scorso anno per il lancio dei MY18 (gli ultimi) della famiglia GranCabrio e GranTurismo. Qui ho avuto mano libera sin dalla concezione dell'immagine, sempre nel rispetto di uno scatto di prodotto.

Stessi contenuti a livello di produzione del precedente, al solito critiche e commenti sono benvenuti.

I

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea, queste vetture (GT e GC) non credo verranno più aggiornate in attesa dei modelli nuovi, quindi credo che il filone Levante sia più profittevole... :D

Aggiungo la vista esterna della vettura, ed un crop degli stessi sedili visti da fuori, naturalmente con diversa illuminazione.

GC_MC_ant_04_HD_crop_01.jpg

GC_MC_ant_04_HD.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Render davvero belli ! La Maserati Granturismo è un' auto fantastica ! Ha un design che è ancora attuale, spero che con la prosima non venga stravolto perchè non ce n'è bisogno, ma la Alfieri che fine ha fatto ? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso, 

l'unica cosa che non mi fa impazzire in tutta quella bellezza nella prima immagine è il parabrezza troppo 'acceso' dalla luce sullo sfondo, che ruba un po' la mia attenzione rispetto al cruscotto.

Ma sicuramente ne capisco più io di tutto il reparto marketing di Maserati... 🤣

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gattotondo said:

Strepitoso, 

l'unica cosa che non mi fa impazzire in tutta quella bellezza nella prima immagine è il parabrezza troppo 'acceso' dalla luce sullo sfondo, che ruba un po' la mia attenzione rispetto al cruscotto.

Ma sicuramente ne capisco più io di tutto il reparto marketing di Maserati... 🤣

No, condivisibile invece...alla fine malgrado tutto il tempo speso per preparare modello/allestimento/set  la parte di produzione avviene in tempi molto ristretti,con cose che cambiano all'ultimo minuto.

SE ho ancora tutti i canali ne preparo una con il vetro più scuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
20 minutes ago, naviossab said:

No, condivisibile invece...alla fine malgrado tutto il tempo speso per preparare modello/allestimento/set  la parte di produzione avviene in tempi molto ristretti,con cose che cambiano all'ultimo minuto.

SE ho ancora tutti i canali ne preparo una con il vetro più scuro.

Immagino per i tempi, ti incasinano per il gabinetto di un'osteria, figurati per un interno di un'auto premium.

Ovviamente si parla di sfumature, ma se condividi la mia impressione ti consiglio di farlo, perché la luce/riflessi che illumina cruscotto e consolle centrale è veramente perfetta e degna della massima resa.

Modificato da Gattotondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti