Vai al contenuto

Recommended Posts

49c9ddb051c1f035cf0a031b6bb59599.jpg

d3cf7527fc26e32c1e9f664d787079b5.jpg

92f08ffb376a56ae7da24b8cf8f2e11f.jpg

48bf29da89f53187078dade4a64373d3.jpg

d513827fdf276087589eec23a6f9b7e4.jpg

4c8ed01057028e848607a9d01102becf.jpg

Ciao a tutti grazie per essere venuti su questa pagina. Oggi vi voglio presentare un mio ultimo progetto. Akane, un action figure di 20 cm in PVC totalmente originale realizzato da me. Il progetto è molto ambizioso e troppo grande per una sola persona, per questo ho bisogno del vostro aiuto. Fate una piccola donazione, anche solo 1 €, per realizzare il prototipo per avviare il crownfunding. Se donerete, un grazie di cuore, con il vostro nome pubblicato nella pagina dei ringraziamenti, sul sito www.akaneproject.com e (spero) qualche altra piccola sorpresa. Vi prego mettete un “mi piace” sulle pagine social e condividete con i vostri amici. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un bel character complimenti.

Curiosa però la richiesta di una donazione per farti stampare il modello ... 

Forse dovresti spiegare qualcosa in più sul progetto no? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao D@ve grazie per i complimenti. Akane project è la versione rivisitata e corretta di un mio vecchio progetto. Volevo creare qualcosa di tangibile e non solo virtuale del mio character. E così mi è venuta l' idea di farla stampare in 3D. Il crowdfunding si basa sulla realizzazione 3D del modello, a tutti coloro che parteciperanno verrà data come premio l' action figure di Akane e altri premi in base a quanto doneranno, magliette, portachiavi ecc. In più pensavo di realizzare una Akane Limited Edition solo per pochi bakers. Se dovesse andare bene ci sarebbero le basi per la realizzazione di altre 4 action figure di Akane con pose e costumi diversi, ma mi sembra un pò prematuro parlarne. :D La donazione mi serve per realizzare il prototipo di Akane da presentare al crowdfunding, che è un pò costoso. Ovviamente chi mi aiuterà oltre ai ringraziamenti sul mio sito internet e i miei social network, spero di premiarlo con altri gadget oppure offerte speciali.

Più avanti se le cose dovessero andare bene, pubblicherò i rendering finali di Akane ed Akane Limited.

Grazie a tutti per la vostra attenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti