Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts















Ciao Ragazzi ! 

Condivido con voi un lavoro uscito dallo studio di questi mesi fatto sulla composizione, camera tracking, rigging e animazione con Blender e After Effects . 

Modellazione, Rigging, Animazione, Camera Tracking - Blender

Compositing, Effetti Visivi, Color Correction - After Effects

 

Spero sia di vostro gradimento ! 

Ne ho in cantiere un altro (sempre video e effetti visivi), sempre con personaggi tratti da film, commenti e suggerimenti per il prossimo progetto sarebbero molto apprezzati ! 

 

A presto ! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben fatto :) Io curerei di più l'aspetto dell'inserimento. Francamente si nota molto che è un modello messo li in 3d. Secondo me, manca un tono generale di colore che mescoli il tutto, rendendolo più "reale". Comunque, buon divertimento!!

 

 

 


Edited by Michele71

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ! In effetti è stata la parte più difficoltosa, considerato che le riprese sono "molto fatte in casa" e non ho avuto modo di utilizzare i giusti accorgimenti che poi mi sono stati indicati anche da altri professionisti. Senz'altro è un aspetto della produzione di cui terrò conto per il prossimo progetto in cantiere. Grazie mille ! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Tommi,

simpatico questo video :). Far invadere qualsiasi città dai robot di Star Wars è sempre stato il sogno di tutti noi fan della saga e tu ci sei riuscito :D

 

Secondo me, oltre ai problemi che ti ha fatto notare Michele, c'è anche un altro difetto che non riguarda la grafica 3D ma bensì un concetto più generale.

Perché hai interrotto così bruscamente la seconda scena? Secondo me se ci vuoi mettere l'arrivo dei caccia imperiali poi devi almeno farli vedere per qualche secondo in più ... altrimenti era meglio tagliare la scena ancora prima e far vedere soltanto gli AT-AT che camminano nella città ... no? :blink2:


Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao  Dave! 

guarda hai ragione, quando l'ho finito e ho visto effettivamente la durata finale mi sono detto "tutto qui?" hahaha 

Ho comunque convenuto di chiudere qui il progetto perchè era troppo tempo che ci stavo dietro, quello che volevo capire di nuovo ci ero arrivato e quindi volevo investire quello che ho appreso su cose nuove anche perchè, lo so bene io, che quando tiro troppo per le lunghe un progetto personale va a finire che 1. perdo l'entusiasmo, 2. rischio di non concluderlo. 

 

Non è detto che li possa mettere a passeggiare da qualche altra parte eh... anzi, è una cosa che mi hanno già chiesto. Ci penserò ma per il momento mi piace immaginarli nell'hangar del Destroyer a far la nanna hahaha 

 

Per i TIE hai ragione, magari sarebbe buono avere una camera che li segue mentre volano anche se trovo che si comportino bene se li paragono ai movimenti che fanno nei film. In un integrazione futura e fatta con i giusti accorgimenti ci penso meglio prima.

 

Grazie ! 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x