Vai al contenuto
Michele71

29 Settembre 2008 -> 29 Settembre 2018 Grazie Treddi

Recommended Posts

Constatare che non sono nei tuoi pensieri perché non mi hai pensato mi fa pensare che non mi pensi :blink: .....ecco questa in 10 anni sicuramemte ti mancava :D

Grazie a te Michele per il lavoro e il contributo quotidiano che dai ed offri a tutta la comunity ;), buon treddi-compleanno :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per queste belle parole @Michele71! Mi fa piacere essere parte di qualcosa che fa emozionare così! Mi fa davvero piacere che i 10 anni di iscrizione siano motivo di festeggiamento! Che dire ... 100 di questi anni! :D :D :D 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Come posso non accodarmi a quello che dici Micky :D @Michele71 . Abbiamo visto cose che voi umani non potete immaginare qua. Lotte di classe,troll venuti dalle terre piu' sperdute,flames fino a tarda notte...Ma soprattutto tanti talenti che stare qui a menzionarli porterebbe via una mattinata. Eh si...Grazie Treddi.com, tra alti e bassi è stato sempre un compagno di avventure! Sono iscritto anche io da una decina d'anni quindi...

Modificato da Mirco Paolini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manuel84 ha scritto:

Pensa Michele che il mio nick compie 9 anni proprio oggi! Grazie per le belle parole e la compagnia, e grazie a Treddi.com!

Allora il prossimo anno ci saranno fuochi d'artificio!!! :d

Link al messaggio
Condividi su altri siti