Vai al contenuto
zoc

Una Quadro Anche Per Il Mac.

Recommended Posts

Non credo 3DSMAX non e' nato per essere multiappaforma e' troppo radicato al compilatore e alla tecnologia propretarie Microsoft (come COM, DCOM, ....).

Credo che l'unico modo per avere 3DSMAX sotto MAC e' quello di utilizzare un emulatore di un ambiente Windows.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che i mac non siano a buon mercato non è una novità :D

Comunque mi sa che tra un paio di settimane più o meno ti saprò dire come sono

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non credo 3DSMAX non e' nato per essere multiappaforma e' troppo radicato al compilatore e alla tecnologia propretarie Microsoft (come COM, DCOM, ....).

Credo che l'unico modo per avere 3DSMAX sotto MAC e' quello di utilizzare un emulatore di un ambiente Windows.

questo lo so...purtroppo ;) ma con l'acquisto della alias non so che programmi avranno...continuare lo sviluppo di 2 sw? crearne solo 1? vedremo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello. ma ora dice la voce di corridoio che rivoluzioneranno anche i progìcessori mollando tutti i G. dice passeranno alla intel......

dice......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sapete per quando sarà la consegna agli utenti normali...

e poi... sapete se ora i mac supporteranno altri sistemi operativi e/o programmi.....

esempio autocad o 3dstudio???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3d studio e' quasi impossbile a meno che non riscrivano tutto il programma....visto che sfrutta le librerie di win...

autocad non ce' gia' per mac? BO'.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di almeno due anni. Apple sta anche cercando e assumendo progettisti che sviluppano portatili per Intel (come Sony VAIO) per i prossimi eBook.

AutoCAD per il Mac sul sistema operativo Finder (quello per il Motorola 68000) tantissimi anni fa era commercializzato (come su macchine UNIX). Adesso programmi come AutoCAD e 3DSMAX non sono nati per essere multipiattaforma ma sono sviluppati (molto probabilmente con codice non portabile) solo su architettura Windows su Intel.

I nuovo MacOSX per Intel e' una ricompilazione del loro sistema operativo, che deriva da FreeBSD (una implementazione UNIX/POSIX come Linux) questo grazie al fatto che FreeBSD esiste il porting su piu' architetture e CPU come per il compilatore GNU/gcc (il MacOSX e' scritto in C e Objective-C).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mitico marioamb!! :)

vedo che come programma preferito usi blender.... io ci ho provato ma non l'ho trovato molto comodo... :wacko: magari dovevo insistere ancora un po'...

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti