Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi.

qsto è il mio nuovo wip, è una sorta di uomo coniglio.

modellato in XSI, dettagli in ZBrush, riggato e renderizzato in XSI.

i capelli e i peli e magari altri dettagli sono in progress...

spero vi piaccia

BUBBIT00.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, bravissimo!:D:hello::ph34r:

ma una volta aggiunti dettagli in zbrush hai rimportato il modello in xsi?

in low o higt quality?

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimentissimi...che lavoro!!! finalmente anche in sto forum iniziaa girare qualcosa di competitivo anche a livello di character!! dai ragazzi che arriviamo a cgtalk!!! eeheheh

bravissimo e terrificante!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

invece di renderlo mostruoso....gli darei + l' aspetto di sfigato :wacko: .....non so......mi sa di cattivo poraccio. :angry: ....come in quei cartoni in cui agli antagonisti gli succede di tutto :crying: ....alla yattaman :huh: ....nn mi chiedete come m' è venuto in mente :ph34r:

:eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hey hey, grazie a tutti !! troppi gentili...allora, ora posterò il wire come richiesto e sempre rispondendo ad altre domande dico che lo animerò qsi sicuramente. Il modello è ad una media suddivisione, nn la suddivisione + altà di ZB altrimenti il wire sarebbe stato nero e anche molto pesante da caricare in XSI.

qsto è il wire + un altro rendering da un altra angolatura, spero vi piaccia.......

Bubbit_wire.jpg

Bubbit02.jpg

x lecca@lecca : eh eh, credo che tu abbia ragione riguardo all'aspetto sfigato, mi ha fatto qst'impressione anche a me dopo aver visto il primo rendering, sarà x lo strabismo, poi i conigli in genere sono un po fifoni.....credo che mi butterò + su qsto versante. grazie del consiglio, a presto

Modificato da drummer....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao gente,

sto facendo esperimenti con il pelo, poi creded che aggiusterò le orecchie e aggiungerò un po di dettaglio sugli occhi.

nel frattempo posto un rendering del pelo con il character in un'altra posa; la saliva e la "lacrima" sono in PS.

spero vi piaccia

Bubbit_fur03.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao gente,

sto facendo esperimenti con il pelo, poi creded che aggiusterò le orecchie e aggiungerò un po di dettaglio sugli occhi.

nel frattempo posto un rendering del pelo con il character in un'altra posa; la saliva e la "lacrima" sono in PS.

spero vi piaccia

Bubbit_fur03.jpg

ah, qsto è il tool in ZB

Bubbit_zb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao gente,

sto facendo esperimenti con il pelo, ....

spero vi piaccia

...bè vi piaccia...è meraviglioso (ehm.. :wacko: ) soprattutto il basettone anni 70, i peli sulle spalle...visto che ti è piaciuta l'idea della saliva ti propongo un pò di acne purulenta!!! Dai facci inorridire!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti