Vai al contenuto

Recommended Posts

molto molto bella, bella la luce, tra i due programmi che usi, mi viene da mettere la mano sul fuoco che lo hai fato con lightwave, ricordo la luce molto "morbida".

Fammi sapere se devo mettere la mano sul fornello... ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto molto bella, bella la luce, tra i due programmi che usi, mi viene da mettere la mano sul fuoco che lo hai fato con lightwave, ricordo la luce molto "morbida".

Fammi sapere se devo mettere la mano sul fornello... ;)

Se devo mettere la mano sul fuoco... allora non farlo :P ... è LW con FPrime. La morbidezza è data acnhe dal fatto che ho post-photoshoppato un po di glow.. ^_^

Complimenti per l'occhio!

:Clap03:

Modificato da °°Justin°°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto ben fatta , anche se i cavi che si attorcigliano su quei 2 cosi spara laser presumo non mi convinconon molto ... soprattutto lo fanno sembrare un modellino...

aspettiamo un ambientazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eih justin giri i forum per cercare gloaria???  ;) eheheheheh bravo bravo lupastro... rinnovo i complimenti...

:Clap03:

:blush:

la mia casa oggi è lightwave e sai qual'è il forum più accordato :lol:

Ma qui bazzico da più tempo e anche se di LWavers non ce ne sono tanti, ci sono tanti 3Disti molto capaci... Un occhio da tutti, e un consiglio in + non fanno male!! ;)

Ciao Lacio... non dire a nessuno che mi hai visto qui... :ph34r:

;)

Justin

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fprime!allora come va quel motore di rendering?ho visto i video, sembra interessante la cosa...

Va bene... apparentemente più veloce del motore di LW (realmente più veloce se ti accontenti un po')... molto utile per vedere delle preview ma difetta in qualcosa. Non calcola per esempio le luci volumetriche...

In realtà la comunità LW sta aspettando con ansia LW9... pare ne vedremo delle belle. Come resa io preferisco ancora il motore di LW.

Buona luna piena a tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti